Milan, Wilshere prossimo colpo a centrocampo?

Pubblicato il autore: Giacomo Luigi Uccheddu Segui
BERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews – Marco Fassone a.d. del Milan)

Giovedì 15 Marzo allo Stadio Emirates di Londra andrà in scena il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League tra Arsenal e Milan coi Gunners che partiranno dal doppio vantaggio maturato al Giuseppe Meazza. Attenzione però perchè i rossoneri e i londinesi non si sfideranno soltanto in campo ma probabilmente anche sul mercato con un unico obiettivo: Jack Wilshere, il 26enne centrocampista cresciuto con indosso la maglia biancorossa ma che al termine della medesima stagione potrebbe dire addio.

potrebbe interessarti ancheOlympiakos-Milan, i rossoneri ai tifosi in trasferta: “Non fatevi riconoscere”

Il numero 10 dell’Arsenal è in scadenza di contratto a giugno e allo stato attuale non ha trovato l’accordo per rinnovare col club che lo ha cresciuto insieme al Luton Town. La sua posizione è quella di centrocampista centrale, giocatore abile coi piedi e di fantasia, può essere schierato sia nei tre di centrocampo o sulla 3/4 in caso di utilizzo di 4-2-3-1, sia come vertice alto in un ipotetico rombo. Un uomo che darebbe certamente maggiori soluzioni offensive a Gattuso che sembra sempre più vicino a tenersi il Milan anche per la prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheMilan, ecco Musacchio e Romagnoli: recupero lampo, Leonardo alleggerito sul mercato

Attenzione però, sul giocatore nato a Stevenage non c’è solo il club di Via Aldo Moro ma in Serie A è seguito con attenzione anche da Juventus e Napoli. I bianconeri monitorano con attenzione la situazione riguardante il rinnovo, ma il calciatore potrebbe fare molto comodo in caso di sorprendente cessione di Khedira. Per quanto riguarda il club di Aurelio De Laurentis, attualmente questo è defilato, ma qualora dovessero sorgere problemi per il rinnovo del contratto di Jorginho allora chissà che l’inglese non possa far comodo pure sotto il Vesuvio.

notizie sul temaCalciomercato Milan, idea Freuler per Gattuso. Si sogna Rashford per l’attaccoQuagliarella al Milan, il giovane Bellanova possibile pedina di scambio per la SampdoriaMilan, Seedorf su Inzaghi:”Vorrei la sua fortuna, perde e continua ad allenare”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,