Reina-Milan, il Napoli non ha gradito le tempistiche. Il 15 aprile, il portiere sfiderà il suo futuro

Pubblicato il autore: Domenico Cafiero Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il Milan mette a segno un importante colpo di mercato per la prossima stagione. In attesa dell’ufficialità dell’affare, la società rossonera ha trovato un accordo con il portiere spagnolo del Napoli, Pepe Reina, in scadenza di contratto a giugno 2018. I rossoneri hanno già l’intesa con il  giocatore per 3 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per il terzo con Reina che si è detto favorevole anche a fare il secondo di Donnarumma.

potrebbe interessarti ancheCavani al Napoli, Paris United rilancia: “Sirene partenopee per il Matador”

L’attuale portiere del Napoli ha approfittato del giorno di riposo dopo il match di San Siro per rimanere a Milano e sostenere le visite mediche di rito con quello che sarà il suo futuro club. Il Napoli non ha gradito le tempistiche dell’operazione. La società di De Laurentiis è rimasta molto infastidita dal modo in cui il Milan ha reso nota la trattativa. Gli azzurri infatti avrebbero voluto che la notizia dell’acquisto di Reina uscisse dopo la gara di San Siro del 15 aprile che vedrà opposte proprio le due squadre coinvolte nella trattativa. L’affare già concluso potrebbe infatti condizionare l’attuale portiere azzurro che in seguito ad un errore o una brutta prestazione nella gara contro il Milan sarebbe inevitabilmente al centro di polemiche, le quali potrebberò essere dannose per l’ambiente partenopeo ancora in lotta per lo scudetto.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)

notizie sul temaduring the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Mercato Napoli, il Sindaco di Melito: “De Laurentiis mi ha riferito di aver preso un attaccante fortissimo”NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Jose Callejon of SSC Napoli in action during UEFA Europa League Round of 32 match between Napoli and RB Leipzig at the Stadio San Paolo on February 15, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli, rebus Callejon: può non rientrare nei piani tattici di Ancelotti. Il sostituto potrebbe essere un altro spagnoloFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Halilovic, Gattuso è pronto a scoprirlo nella prima amichevole della stagione contro il Novara
  •   
  •  
  •  
  •