Bonucci obiettivo del Manchester United. Per i rossoneri possibile ricca plusvalenza

Pubblicato il autore: Luciano Nervo Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Prepariamoci ad un’estate con un Manchester United attivissimo sul mercato date: la possibilità economica di cui dispone, la presenza di  Mourinho che nella storia è uno degli allenatori più spendaccioni, e soprattutto del fatto che il titolo di quest’anno è stato assegnato ai rivali del City. Probabilmente Lindelof andrà via, e forse anche Smalling, per questo necessitano un colpaccio nel reparto difensivo.

potrebbe interessarti ancheNapoli, ecco Elmas. Ma i tifosi aspettano il colpaccio in attacco

Bonucci è uno degli indagati numero uno. Leo è arrivato appena un anno fa, ma la situazione milanista è decisamente cambiata: si deve vedere come andrà a finire la situazione riguardante la qualificazione in Europa League, ma anche e principalmente, bisogna aspettare la sanzione dell Uefa nei loro confronti. Già si sapeva che proprio a causa di queste sanzioni Fassone e Mirabelli avrebbero dovuto cedere un big per mettere a posto la situazione finanziaria. Tutti gli indizi portavano a Donnarumma, che oltre ad essere diventato un bersaglio degli stessi tifosi per le ultime prestazioni, era già stato al centro di non poche critiche riguardo la gestione del suo contratto con la società milanese. Però ora sembra che la cessione sarà quella del capitano, per cui sono richiesti 40 milioni di euro, cifra che porterebbe ad una plusvalenza di 10 milioni, ed i contatti sono già stati avviati.

potrebbe interessarti ancheLukaku non andrà all’Inter, nerazzurri su Leao

notizie sul temaJuventus: possibile scambio Pogba-Dybala con lo United?Dybala e Sarri a colloquio: si decide il futuro della JoyaInter-Lukaku: il trasferimento del belga in nerazzurro ha una data?
  •   
  •  
  •  
  •