Buffon, l’Arsenal insidia Psg e Real Madrid

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone Segui

Gianluigi Buffon – Foto Getty Images scelta da SuperNews

Comincia a delinearsi, il futuro Gianluigi Buffon. L’estremo difensore della Juventus lascerà i bianconeri domani all’Allianz Stadium, alzando il suo nono trofeo della sua carriera, con un palmares ricchissimo. Molte squadre, stanno prendendo informazioni su come prendere il numero 1. A PSG e Real Madrid si è aggiunta una squadra inglese.

potrebbe interessarti ancheMarchisio tentato dal PSG, il ‘Principino’ ritroverà Buffon? La Cina il piano B

ARSENAL SU BUFFON: INSIDIA PSG E REAL MADRID

potrebbe interessarti ancheMercato Napoli: Ospina, blitz con l’Arsenal. E’ lui a completare il trio dei portieri azzurri

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’Arsenal sulle traccie di Buffon. I gunners, devono costruire un nuovo futuro senza Arsene Wenger, che lascerà la squadra londinese a fine stagione. La base principale dell’Arsenal è il portiere e, con il probabile addio di Cech, i gunners potrebbe intavolare una trattativa con Buffon per farlo ritornare grande. Attualmente, il PSG è in vantaggio sull’estremo difensore, offrendogli due anni di contratto, ma bisogna capire quale saranno le intenzioni. Buffon, ha fatto intendere, tramite la conferenza stampa di ieri pomeriggio, che si prenderà tre giorni di tempo per decidere sul suo futuro. Sul piatto c’è la possibilità di restare in bianconero, facendo un anno di formazione ed entrare in dirigenza insieme a Nedved, Marotta e Paratici. Saranno decisive le prossime 96 ore e, finalmente, scopriremo il futuro di Gianluigi Buffon che si appresta a concludere dopo 17 anni l’avventura in bianconero.

notizie sul temaArsenal sconfitto all’esordio in Premier League. Unai Emery già nel mirino della stampaPremier League, si parte! Sarri e Mou a caccia del recordman GuardiolaPsg, Buffon e la voglia di un ragazzino: “Qui per vincere. Mbappé? Può diventare come Maradona o Pelè”
  •   
  •  
  •  
  •