Calciomercato Juventus, sirene francesi per Miralem Pjanic ma per il centrocampo i bianconeri si assicurano il talento Yunus Musah

Pubblicato il autore: Danilo Grimaldi Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Alla vigilia di quella che sarà la penultima giornata di campionato, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Roma: “E’ sempre Roma-Juventus. Loro devono raggiungere la Champions League e noi lo scudetto. L’ho detto anche ai ragazzi, se vogliono una settimana in più di vacanza devono vincere lo scudetto”. Sulla formazione che potrebbe schierare in campo contro i giallorossi: “Higuain giocherà insieme a Dybala, poi sceglierò gli altri. Higuain è stato in panchina in finale di Coppa Italia perché la partita poteva durare anche 120 minuti. Gonzalo è stato determinante nelle partite importanti della stagione, come con il Napoli e con l’Inter”. Con uno scudetto che è vicinissimo per la settima volta consecutiva, i bianconeri sondano anche il mercato alla ricerca di profili da integrare ad una rosa già fortissima. Dopo l’acquisto a parametro zero del mediano del Liverpool Emre Can e quelli di Caldara e Spinazzola, Marotta e Paratici hanno chiuso un altro colpo questa volta dall’Arsenal: stiamo parlando di Yunus Musah, classe 2002, nazionale inglese Under 16 di origini ghanesi. Difficile pensare che il giovane talento possa essere aggregato in prima squadra nella prossima stagione ma per l’armata bianconera si tratta di acquisto in prospettiva. Attenzione invece al PSG che ha messo nel mirino Miralem Pjanic: il bosniaco è un pallino del ds Antero Henrique e uno dei nomi da sottoporre a quello che sarà il nuovo allenatore dei francesi: secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Al Khelaifi avrebbe pronto un contratto di 5 anni da 8 milioni di euro netti a stagione per il centrocampista. Finora però, sia per il bosniaco che per il club bianconero il “no” nei confronti del club parigino è compatto.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Allegri vuole Milinkovic Savic. Godin obiettivo per la difesa
potrebbe interessarti ancheMercato Juventus, Dybala finanzia Milinkovic-Savic? La Joya nel mirino del Bayern Monaco

notizie sul temabeppe-marotta-juventus-calciomercatoCalciomercato Juventus: la priorità è la difesa, ecco tutti gli obiettivi di MarottaMILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan: non solo Immobile per l’attacco, spunta l’idea di uno scambio con la JuventusJuventus, Buffon: “PSG? Ho bisogno di una settimana per decidere”
  •   
  •  
  •  
  •