Inter, i nerazzurri piombano su Ilicic: incontro con l’entourage del calciatore

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 23: Josip Ilicic (4nd L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mates during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Luciano Spalletti e la squadra sono impegnati nella lotta per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League: l’obiettivo dell’Inter è quello di conquistare i tre punti domani sera contro il Sassuolo, per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio, in una sorta di ‘preliminare’ per accedere alla massima competizione continentale per club.

potrebbe interessarti ancheDimissioni Leonardo: la Champions salva Gattuso

Mentre la squadra è concentrata sulle cose di campo, Piero Ausilio è al lavoro per rinforzare la rosa nerazzurra da mettere a disposizione del tecnico di Certaldo a partire dalla prossima stagione. In questi giorni è stato depositato il contratto di de Vrij, con il calciatore olandese che si legherà all’Inter a partire dal primo luglio, mentre è vicinissimo anche l’accordo con Asamoah, anche lui in arrivo a parametro zero.

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”

Il direttore tecnico nerazzurro però, si sta guardando intorno per provare a rinforzare anche il reparto avanzato e, oltre a Lautaro Martinez – già acquistato dal Racing Club de Avellaneda – Ausilio in queste ore avrebbe fatto un sondaggio anche per Josip Ilicic dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, sia l’Inter che la Roma avrebbero fatto un sondaggio con l’entourage del calciatore sloveno, ma resta da capire la volontà dell’Atalanta che – nel caso in cui decidesse di privarsene – dovrebbe anche stabilire a quale cifra. Per ora dunque Ilicic resta un’idea per l’Inter, un’idea che potrebbe essere approfondita nel corso delle prossime settimane.

notizie sul temaFC Barcelona – Analisi del No a GriezmannMbappe shock: “Potrei lasciare il PSG, voglio più responsabilità”Milan, “Rivoluzione di Gazidis”: via Gattuso e Leonardo?
  •   
  •  
  •  
  •