Juventus, Emre Can in bianconero e Khedira al Liverpool. Scenario possibile per il Sun

Pubblicato il autore: Luciano Nervo Segui

Sami Khedira – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

La parlatissima storia d’amore a distanza tra il club torinese e il centrocampista tedesco, con origini turche Emre Can potrebbe definitivamente avere il lieto finale per la Juventus. Il Liverpool era infatti già disposto a cedere il loro numero 23, ma si era impegnata per trovare un suo ipotetico sostituto, e che magari fosse del suo stesso livello. A Klopp è dunque venuto il colpo di genio: abbassare la cifra guadagnata, attraverso l’approdo di un altro tedesco, con origini però questa volta tunisine, ad Anfield, Sami Khedira.

potrebbe interessarti ancheJuventus, l’uomo in più è Mandzukic: centrocampista e bomber

Questo sarebbe lo scenario possibile secondo il quotidiano inglese “Sun”. Si era già molto parlato delle caratteristiche tecniche di Can in questo periodo di corteggiamento bianconero: giocatore con un’ottima sicurezza nella gestione del pallone, tanta corsa, aggressività, e un buon feeling con il goal, considerata anche la sua posizione in campo. Come termine di paragone era stato tirato in ballo proprio l’ex Real Madrid Khedira, rispetto al quale avrebbe più dinamicità, e naturalmente più freschezza data la differenza di età tra i due di ben 7 anni, con Sami che ha da un mesetto compiuto i 31 anni.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Inter 1-0 (Video Gol Highlights): Mandzukic stende i nerazzurri, palo di Gagliardini

Con questo acquisto si andrebbe sempre più verso il progetto bianconero di un ringiovinamento della rosa, che è una tra le più “vecchie” nella media età d’Europa.

notizie sul temaMoviola Juventus-Inter: Irrati sufficiente, Var quasi assente. Proteste per manata di Cristiano Ronaldo a Skriniar (VIDEO)Juventus-Inter streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle 20.30Serie A 15. giornata. La presentazione dei match di campionato
  •   
  •  
  •  
  •