Mercato Roma, Di Francesco non esclude Balotelli. Contatti per Lozano

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Ad una giornata dal termine ufficiale alla stagione e con l’obiettivo Champions League già in cassaforte, la Roma può già tuffarsi sul prossimo mercato, che sarà fondamentale per rinforzare una rosa già forte, capace di arrivare fino alla semifinale della competizione europea più importante. Il nome più caldo per il reparto offensivo è quello di Mario Balotelli, molto apprezzato da Eusebio Di Francesco. Nelle ultime ore, poi, è spuntato un nuovo nome, assistito di Mino Raiola così come SuperMario: si tratta di Hirving Lozano, ala sinistra del PSV. Attenzione anche a Cristante, vicino alla Lazio, ma Monchi tenterà la controffensiva. E per Coric manca solo l’ufficialità. Approfondiamo tutti i temi.

MERCATO ROMA, DI FRANCESCO APRE A BALOTELLI – Il nome di Mario Balotelli continua a girare attorno a Trigoria e il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, non ha chiuso all’attaccante del Nizza in un’intervista rilasciata a Tiki Taka: “L’ho sempre detto, lo volevo con me al Sassuolo. Con la società dobbiamo ancora incontrarci per delineare il mercato, ma Balotelli ha qualità importanti. L’eventuale acquisto di SuperMario ha già spaccato la tifoseria giallorossa per il passato turbolento dell’attaccante assistito da Mino Raiola, Monchi riuscirà a mettere tutti d’accordo?

MERCATO ROMA, PIACE LOZANO – Dopo il colloquio avuto a Trigoria, in cui si è trattato il rinnovo di Luca Pellegrini, dopo i contatti per prendere informazioni su Balotelli, Bonaventura e Kluivert, c’è ancora Mino Raiola nel destino della Roma: il potente procuratore italiano cura anche le prestazioni anche di Hirving Lozano, ala sinistra messicana del PSV. Monchi ha chiesto informazioni per il calciatore che è stagione ha messo a segno ben 17 reti in 29 presenze, il suo cartellino si aggira su cifre importanti: più di 25 milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheRoma: è il momento di Monchi

MERCATO ROMA, MONCHI VUOLE STRAPPARE CRISTANTE ALLA LAZIO – La notizia del giorno è certamente l’accordo tra la Lazio e l’Atalanta per Bryan Cristante sulla base di 25/30 milioni di euro. Il centrocampista, nel mirino di tante big italiane ed europee, potrebbe finire alla corte di Inzaghi, ma la Roma, una delle squadre interessate al cartellino del centrocampista, non vuole darsi per vinta e Monchi starebbe preparando la controffensiva: secondo il Corriere dello Sport sarebbe pronta una controffensiva da 30/35 milioni.

MERCATO ROMA, PER CORIC MANCA SOLO L’UFFICIALITA’ – Ante Coric è virtualmente già da tempo un calciatore giallorosso. La Roma e la Dinamo Zagabria hanno trovato un accordo sulla base di 7 milioni di euro e il centrocampista croato, accostato per qualità a Boban e Modric, dovrebbe sbarcare nella Capitale nei prossimi giorni per apporre la sua firma sul contratto. Monchi si appresta ad accogliere il suo primo rinforzo.

potrebbe interessarti ancheSerie A, ecco la Top 11 finale. Tante le novità: ci sono Dybala e Icardi. A sorpresa anche Ilicic

MERCATO ROMA, TSYGANKOV NEL MIRINO – Secondo calciomercato.com la Roma avrebbe messo nel mirino Viktor Tsygankov, uno dei talenti ucraini più cristallini. L’esterno classe ’97 della Dinamo Kyev ha messo a segno 17 gol e 13 assist in 38 partite.

MERCATO ROMA, SEMPRE VIVO L’INTERESSE PER JOHANSSON – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Marko Johansson, portiere 19enne del Malmoe. In caso di arrivo nella Capitale, però, è difficile pensare che il ragazzo possa rimanere in giallorosso, ma potrebbe essere pedina di scambio con altri club.

notizie sul temaAC Milan v AS Roma - Serie ANainggolan non convocato dal Belgio per i Mondiali 2018: “C’è una cosa positiva, ho 5 settimane libere”BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)Roma, Monchi blinda Alisson: “Se va via è solo perché mi metto in porta io”ROME, ITALY - APRIL 10: Kevin Strootman of AS Roma during the UEFA Champions League Quarter Final second leg between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)Mercato Roma, l’Inter fa sul serio per Strootman ed avvia i contatti con l’entourage
  •   
  •  
  •  
  •