Mercato Roma, per i bookmakers nessun dubbio: Balotelli sarà giallorosso

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Ormai il mercato giallorosso sembra ruotare attorno ad un solo nome: quello di Mario Balotelli, che in estate cambierà maglia dopo aver vestito quella del Nizza per due anni con ottimi risultati. Monchi e Raiola, il procuratore dell’attaccante, sono in fitto contatto da tempo e l’affare, almeno secondo i bookmakers, si farà. Nel frattempo, la Roma continua a guardarsi intorno ed è tornata a mettere gli occhi su Lukasz Teodorczyk, obiettivo giallorosso da diversi anni. Sul fronte cessioni attenzione alla questione legata a Florenzi, mentre Under è stato dichiarato incedibile. Skorupski ai titoli di coda. Approfondiamo il tutto.

MERCATO ROMA, BALOTELLI IN GIALLOROSSO PER I BOOKMAKERS – L’approdo nella Capitale di Mario Balotelli sembra essere poco più di una formalità per le agenzie di scommesse, che fissano la quota a 2,50. Non è da escludere, però, che il Nizza non decida di provare a trattenere l’attaccante e per questo la permanenza in rossonero vale 4 volte la posta. Attenzione ad un’altra pista italiana, il Napoli, quotato a 5,50. Più defilate le ipotesi Lione (6,50), Marsiglia (7,50) e Atletico Madrid (9). Il ritorno a Milano, sponda Inter o Milan, è dato addirittura a 12. Per i romantici, i bookmakers mettono a disposizione degli scommettitori anche una scelta d’amore: Balotelli al Brescia è dato a 100.

potrebbe interessarti anchePanchina d’oro, ancora Allegri, ma non mancano polemiche

MERCATO ROMA, RITORNO DI FIAMMA PER TEODORCZYK – Vicino ai colori giallorossi già a gennaio, nel caso fosse partito Dzeko, Lukasz Teodorczyk potrebbe essere il nuovo obiettivo di Monchi. Il calciatore dell’Anderlecht è valutato circa 20 milioni di euro e, secondo calciomercato.it, i contatti tra giallorossi e la squadra belga sono frequenti. Attenzione, però, anche all’interesse dell’Inter, che avrebbe preso le prime informazioni già da diverse settimane.

MERCATO ROMA, UNDER INCEDIBILE – Vera rivelazione di questa stagione, Cengiz Under continuerà ad incantare i tifosi della Roma. Il turco, infatti, è uno dei pezzi pregiati della rosa giallorossa e nessuno ha intenzione di cederlo. Secondo tuttomercatoweb, Monchi, che valuta l’esterno 50 milioni di euro, avrebbe già rifiutato due offerte da Monaco e Arsenal rispettivamente di 35 e 30 milioni. Inoltre, per Under è pronto un rinnovo fino al 2023 per blindarlo definitivamente, con adeguamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro più bonus a stagione.

potrebbe interessarti ancheSei Ore di Roma 2018: vincono i fratelli Adrian e Manuel Zumstein. Enrico Bettera fa sua la Endurance 2.0.

MERCATO ROMA, MANCA ANCORA L’ACCORDO CON FLORENZI – Una questione molto delicata riguarda Alessandro Florenzi. Il terzino della Roma, ed attualmente vice-capitano della squadra, non ha ancora trovato un accordo economico per il suo rinnovo di contratto. Alla finestra ci sono Juventus, Milan, ma soprattutto Inter, con Spalletti pronto a fare follie per di riavere con lui il jolly giallorosso.

MERCATO ROMA, VIA SKORUPSKI, SI CERCA USTARI – “Vado via perché voglio giocare”, sono state queste poche parole per capire quale sarà il futuro di Lukasz Skorupski. Il portiere polacco, una sola presenza in Coppa Italia quest’anno, non ha intenzione di vivere un’altra annata da secondo e su di lui si sono fatte vive Bologna e Genoa per i dopo Mirante e Perin. Con la partenza dell’estremo difensore ci si getterà alla ricerca di un sostituto e Monchi sembrerebbe averlo individuato in Ustari, portiere messicano dell’Atlas, sul quale, secondo calciomercato.it, ci sarebbe anche la Lazio.

notizie sul temaLa Roma stende la Sampdoria con le prodezze di El ShaarawyRoma-Sampdoria 4-1: cronaca e tabellino. Schick si sblocca, El Shaarawy magiaRoma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco su Patrik Schick: “Lo stavamo tutti aspettando”
  •   
  •  
  •  
  •