Mercato Cagliari: tutti i nomi per il centrocampo

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews



Oggi è previsto l’arrivo a Cagliari fu Rolando Maran, il nuovo tecnico del club di Tommaso Giulini ha espresso la volontà di ritoccare il settore nevralgico del campo. Il tecnico trentino firmerà un biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra che bonus compresi si dovrebbe aggirare intorno ai 900 mila euro a stagione. Stasera la presentazione ufficiale del nuovo tecnico, che pare abbia già dettato la linea per la composizione della nuova squadra.

potrebbe interessarti ancheInter, colpo Barella! Accordo fino al 2024, si tratta con il Cagliari

Mercato Cagliari, cosa ha chiesto Maran per il centrocampo

potrebbe interessarti ancheChievo: Giampiero Ventura è il nuovo allenatore dei gialloblù

Il tecnico ex Chievo Verona ha chiesto nello specifico alcuni calciatori, per rinforzare la linea mediana del campo, che vedrà anche la partenza di alcuni elementi protagonisti della stagione appena terminata. Dovrebbero cambiare maglia Cossu e probabilmente Luca Cigarini. Discorso a parte merita Barella, vero e proprio gioiello del calciomercato estivo. Maran ha chiesto un regista ed una mezzala in grado di ricoprire diversi ruoli, inoltre è probabile che Carli dovrà acquistare anche un trequartista. Il regista potrebbe venir fuori da uno di questi nomi: Sandro, Valdifiori che però pare essere più vicino alla Spal, Radovanovic o un altro nome a sorpresa. Il brasiliano Sandro pare essere il nome maggiormente gradito, cosi come per il ruolo di mezzala si parla sempre di un calciatore sudamericano. Si tratta del fedelissimo di Maran Lucas Castro, in questi giorni in vacanza a Santa Margherita di Pula, e pronto a dire si al suo allenstore di fiducia. Potrebbe firmare già nei prossimi giorni, divenendo con Srna uno dei primi colpi del mercato cagliaritano.

notizie sul temaVERONA, ITALY - OCTOBER 01: Lucas Castroof AC Chievo Verona celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 1, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)Giampiero Ventura al Chievo, l’ex c.t. della Nazionale pronto a subentrare a D’AnnaChievo, Sergio Pellissier a 39 anni e 6 mesi non ha perso il vizietto del golMilan-Chievo 3-1 (Video Gol Highlights Serie A): Higuain show, clivensi battuti al San Siro
  •   
  •  
  •  
  •