Calciomercato Milan: Mendes rinforza i rossoneri, pronti tre innesti importanti

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui


Calciomercato Milan – In questo momento particolarmente delicato che sta attraversando la società rossonera, l’uomo in più del Milan è senza dubbio Jorge Mendes. Già, proprio lui, il noto procuratore di Cristiano Ronaldo, infatti, starebbe lavorando con la società rossonera facendo da intermediario per quanto riguarda la delicata situazione societaria. Mendes, infatti, starebbe tentando di convincere un imprenditore malese a entrare in società, per far si che Yonghong Li, possa risolvere i suoi presunti problemi economici.

In questo momento, Mendes, si troverebbe a Singapore per cercare di chiudere l’affare, ma la situazione societaria non sarebbe l’unico motivo della sua presenza nell’ambiente rossonero. Gli ottimi rapporti tra il procuratore e il duo FassoneMirabelli, infatti, potrebbe aprire nuovi scenari per quanto riguarda il calciomercato. L’agente di CR7, potrebbe rinforzare il Milan con tre giocatori di alto livello da lui stesso assistiti. La società rossonera sarebbe in attesa della decisione della UEFA per quanto riguarda la partecipazione alla prossima Europa League e non solo, ma non trascura assolutamente il mercato, per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Gattuso.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma, parla Giovanni Galli:”Basta coccole, lavori per migliorare al Milan”

Il primo nome della scuderia di Jorge Mendes che può fare al caso dei rossoneri sia per questioni di costo che di motivazioni da parte del giocatore, è quello del portoghese Renato Sanches. Il centrocampista classe 97, da tempo nel mirino dei rossoneri, è tornato al Bayern Monaco dopo il prestito in Premier League allo Swansea, una parentesi sfortunata che ha visto i gallesi retrocedere in Championship. A questo punto i tedeschi potrebbero abbassare le pretese lasciando partire il portoghese. Per il giocatore sarebbe l’occasione giusta per il riscatto, mentre il Milan sistemerebbe il centrocampo con un giocatore giovane e di indiscussa qualità.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, il colpo a centrocampo sarà in regia? Montolivo verso il Bologna

Un altro vecchio pallino dei rossoneri è il giovane esterno marocchino naturalizzato olandese El Ghazi. Il giocatore è reduce da una parentesi incolore in Francia con la maglia del Lille e rappresenterebbe un’altra bella scommessa in quanto ancora giovanissimo, classe 95. Passato al Lille durante lo scorso mercato invernale per 7 milioni di euro, ha messo a segno solamente due reti in 18 partite e la sua valutazione non è affatto lievitata, anzi. L’ultimo nome della lista è quello che si vocifera da un paio di settimane nell’ambiente rossonero ed è quello del colombiano Radamel Falcao. La punta 32enne del Monaco sarebbe la ciliegina sulla torta per un attacco mai così sterile negli ultimi anni, con lo stesso giocatore che più volte ha espresso pareri favorevoli su un possibile passaggio in rossonero. Ovviamente Mendes faciliterebbe l’operazione, regalando così a Gennaro Gattuso la fatidica punta da 20 gol a stagione, con Patrick Cutrone destinato a rimanere e crescere ancora e un Andrè Silva pronto a dare manforte e ad esplodere. In questo caso il partente sarebbe Nikola Kalinic per cui le offerte per lui non mancano affatto. Nelle ultime ore, infatti, per l’attaccante croato si è fatto vivo il Siviglia del neo allenatore Pablo Machin che avrebbe chiesto espressamente l’attaccante ma il Milan lo lascerà partire solamente per un offerta non al di sotto dei 25 milioni di euro.

notizie sul temaCalciomercato Milan: il sogno si chiama Gonzalo HiguainMilan, lotta contro il tempo per Yonghong Li: aumento di capitale o arriva Elliottduring the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Celtic FC at Parc des Princes on November 22, 2017 in Paris, France.Il Paris Saint-Germain fa la spesa in Italia: pronti due colpi da Juventus e Milan
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: