Inter, Ausilio intercettato a Cagliari. Barella in nerazzurro ?

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui

Nicolò Barella – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

 

potrebbe interessarti ancheInter, a volte ritornano: Perisic e Nainggolan regalano tre punti d’oro

Ieri pomeriggio dopo un breve soggiorno in Sardegna il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, è ripartito dall’aeroporto si Cagliari-Elmas per far rientro a Milano. La sua visita potrebbe essere stata non casuale. L’Inter infatti è fortemente interessata ad assicurarsi le prestazioni di Nicolò Barella. Il giovane centrocampista rossoblu infatti oltre che dai nerazzurri é seguito da Juve, Roma ed altri club esteri di grande prestigio. Il presidente Tommaso Giulini per il gioiello made in Cagliari ha fatto il prezzo. Per portarlo via dall’isola servirà una cifra di circa 40 milioni di euro, Che potrà essere lenita in parte dall’inserimento di qualche contropartita tecnica, ovviamente gradita al sodalizio rossoblu.

potrebbe interessarti ancheZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della Juventus

Per ciò che concerne il discorso relativo alle contropartite tecniche, il Cagliari potrebbe pescare dal grande serbatoio dei giovani nerazzurri. Una risorsa enorme e di grande qualita’ testimoniata dai successi in serie dei ragazzi interisti. Giulini comunque chiede almeno 25 milioni cash, per aprire la trattativa ed inserirvi all’interno le contropartite. In origine si era parlato di Pinamonti, giovane attaccante di grande prospettiva e qualità, anche se il Cagliari potrebbe avanzare la richiesta per uno dei difensori dell’ex tecnico Vecchi passato al Venezia. I nomi più appetibili sono quelli del capitano Lombardoni e di Bettella, due talenti dall’avvenire certo che piacciono in casa Cagliari. Il procuratore che cura gli interessi di Barella è Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan altro campione in orbita Inter. Attendiamo nuovi sviluppi anche se la presenza di Ausilio non può essere interpretata come un qualcosa di casuale.

notizie sul temaWanda Nara, lacrime in tv: “Icardi vuole restare all’Inter”Il punto di Cristallo: 24a giornata, la Juventus ipoteca il discorso scudetto, bagarre nelle retrovieInter-Sampdoria 2-1 (Video Gol Highlights): Nainggolan in goal, il Ninja si riprende l’Inter
  •   
  •  
  •  
  •