Inter, la stampa spagnola attacca: “I nerazzurri volevano pagare Cancelo in caramelle”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il futuro di Cancelo è ancora un rebus. Il terzino portoghese non è stato riscattato dall’Inter che avrebbe dovuto versare 38 milioni di euro nelle casse del Valencia entro il 30 maggio. I nerazzurri aspettano il 1 luglio per poter negoziare un suo eventuale ritorno a Milano, ma le speranze di vederlo nuovamente vestire la maglia interista sono ridotte al lumicino. La squadra spagnola ha necessità di incassare circa 45 milioni di euro entro la fine del mese per essere in regola con il fair play finanziarioCancelo è il maggiore indiziato per la cessione visto l’interesse per lui di squadre come il City, lo United e la  Juventus. La neopromossa inglese Wolverhampton ha offerto 40 milioni di euro con la regia di  Jorge Mendes, ma il giocatore ha per ora declinato l’offerta con la speranza di approdare ad un club più blasonato.

potrebbe interessarti ancheMercato Juve: preso Favilli, Cancelo si avvicina. Bianconeri fiduciosi per il portoghese

La stampa spagnola attacca l’Inter. Il quotidiano spagnolo Plaza Deportiva ha approfondito la questione dei 45 milioni che il club spagnolo deve ottenere entro fine giugno. Si legge in particolare sul sito del giornale: “Il Valencia ha due assi nella manica per recuperare quei soldi, Joao Cancelo (l’Inter voleva pagare in caramelle ma Alemany non c’è cascato e alla scadenza del 30 maggio il giocatore non è stato riscattato) e Simone Zaza (molto amato dai tifosi del Valencia, ma cedibile per Marcelino). Mendes ha messo la sua potente macchina al lavoro e il super agente ha dimostrato che quando vuole qualcosa lui può sempre averla e questa volta vuole. Solo queste due operazioni potrebbero far incassare al club 45 mln, ma ci sono anche altri nomi sul tavolo.”

La frase polemica nei confronti del club interista si riferisce all’offerta fatta pervenire ai dirigenti spagnoli e ritenuta insoddisfacente. Ausilio avrebbe chiesto di rinegoziare il riscatto di Cancelo con un prestito oneroso biennale con obbligo di pagamento per un totale di 35 milioni di euro. Alemany ha deciso di sospendere ogni trattativa con l’Inter e ha messo ufficialmente il giocatore sul mercato, sperando di venderlo al miglior offerente. Chissà per quanto tempo andrà avanti la telenovela Cancelo.

potrebbe interessarti ancheRonaldo: “Cuper è il peggior allenatore mai avuto. Quella botta tremenda sul petto…”

notizie sul temaNainggolan all’Inter, c’è il sì del belga. Prima offerta alla Roma: 22 milioni e due giovaniROME, ITALY - MARCH 02: AS Roma President James Pallotta looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on March 2, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Mercato Roma, Pallotta ironico: “Alisson va al Real Madrid e Nainggolan all’Inter”Cancelo: “Icardi una persona eccezionale. Dov’è finito il Milan dopo le spese folli? Bergomi…”
  •   
  •  
  •  
  •