Juventus, Capello su Golovin: “In Serie A potrebbe trovarsi in difficoltà”

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Iury Gazinsky of Russia celebrates with teammates after scoring the opening goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Group A match between Russia and Saudi Arabia at Luzhniki Stadium on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Fabio Capello ex allenatore della Juventus ha parlato di Golovin e di in suo possibile passaggio in bianconero. Secondo il tecnico di Pieris, il russo è un buon giocatore, un centrocampista in grado di difendere ed offendere. In entrambe le fasi il ragazzo ha messo in mostra buoni risultati, ma secondo Fabio Capello il passaggio in un altro campionato potrebbe presentare delle insidie. I calciatori russi secondo Don Fabio, quando emigrano e lasciano la loro patria trovano quasi sempre delle difficoltà. Questo è quello che ci ha insegnato finora la storia. Golovin secondo il tecnico ex Milan è un ottimo interprete del suo ruolo, che pero’ trasferendosi nel nostro campionato potrebbe trovare difficoltà, causate dal cambio del clima, della lingua e delle abitudini.
Ha parlato di Golovin anche un altro ex bianconero, Sergej Alejnikov. Per il centrocampista, ex Lecce e URSS, Golovin è un centrocampista completo che potrebbe trovare difficoltà, ma allo stesso tempo potrebbe appianarle grazie al suo grande talento.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Golovin Juventus, il punto sulla trattativa

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

La Juventus al momento ha offerto 18 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura vendita. Il Cska Mosca chiede 25 milioni di euro, ma la formula studiata dalla dirigenza bianconera potrebbe comunque accontentare le richieste del moscoviti. Imsomma per Golovin pare aprirsi uno spiraglio interessante, una trattativa che entra nel vivo e pare destinata ad una conclusione positiva.

notizie sul temaDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •