Mercato Juve: ecco Emre Can, Rugani pronto a lasciare

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 01: Emre Can of Liverpool celebrates scoring his sides second goal during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and NK Maribor at Anfield on November 1, 2017 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Emre Can – Foto Getty Images scelta da SuperNews

Giovedì pomeriggio è previsto il suo arrivo a Caselle ed il successivo trasferimento al JMedical, dove il centrocampista tedesco sosterrà le visite mediche. Venerdì invece è prevista la firma sul nuovo contratto che li legherà ai bianconeri per 5 stagioni a circa 6 milioni di euro annuali. Un affare importante che si conclude dopo un corteggiamento durato un anno, nel quale si sono verificati anche inserimenti d’altri club di grande livello. L’affare però in realtà non è mai stato in discussione visto che l’ex Liverpool, pare avesse un accordo con Marotta e Paratici dalla scorsa estate, quando la dirigenza di corso Galileo Ferraris sapientemente lo aveva bloccato. Insomma in gran colpo a parametro zero in perfetto stile “marottiano”. Adesso dopo Perin ed Emre Can la Juventus ai dovrà concentrare per chiudere altre operazioni in entrata ed in uscita.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Juventus, Rugani è pronto ad approdare al Chelsea

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

Daniele Rugani con l’arrivo imminente di Sarri al Chelsea, è pronto a lasciare la Juventus per sbarcare in Premier League. I bianconeri dovrebbero incassare una cifra tra i 30 ed i 35 milioni di euro, mentre il giovane centrale difensivo un contratto da 3,5 milioni a stagione. Un bel colpo per entrambe le parti. Intanto la Juventus sta per chiudere l’operazione Cancelo con il Valencia, ai galiziani andranno 10 milioni per il prestito oneroso ed altri 30 per il riscatto obbligatorio. Come avevamo già detto di profila un’operazione in stile Douglas Costa.

notizie sul temaDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: