Mercato Juventus, le possibili cessioni: Sturaro e Mandragora gli indiziati

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui


Partono le cessioni in casa Juve con alcuni giovani pronti a cambiare aria. Sono tanti i ragazzi di proprietà del club di corso Galileo Ferraris, che ogni anno vengono ceduti in prestito o a titolo definitivo, generalmente a squadre meno blasonate che hanno maggiori possibilità di farli giocare e crescere. I bianconeri hanno appena riscattato Favilli dall’Ascoli per una cifra vicina ai 7.5 milioni di euro, e sul suo conto sono già pervenute diverse richieste, in particolare dal Bologna del neo tecnico Pippo Inzaghi. Altri giovani in questa sessione di calciomercato verranno ceduti, portando nelle casse del club di Andrea Agnelli soldi freschi fa poter reinvestire sul mercato.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Mercato Juventus, le possibili cessioni

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

Detto dei giovani in partenza la dirigenza bianconera è pronta a vedere alcuni pezzi pregiati, in maniera tale da rinforzare la rosa con nuovi acquisti. I primi due indiziati a lasciare Torino sono Sturaro e Mandragora. Il primo è entrato no mirino di Genoa e Fiorentina. Il ragazzo campano preferirebbe la viola, dove avrebbe la possibilita’ di poter giocare per la qualificazione all’Europa League. La Juventus lo vorrebbe inserire nell’affare che porterebbe Chiesa a Vinovo, ma qui il discorso andrà affrontato in maniera più ampia. Per Mandragora invece si sono fatte avanti alcune societa’, tra queste le genovesi paiono le più interessate tanto da aver avanzato offerte concrete.

notizie sul temaDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: