Mercato Milan, niente Atletico Madrid per Suso: c’è Lemar per Simeone

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mercato Milan, Suso verso la conferma? L’Atletico Madrid sta per ufficializzare l’acquisto di Thomas Lemar dal Monaco. I Colchoneros verseranno 70 milioni di euro alla squadra del Principato. Un acquisto importante per Diego Simeone, che sistema così la casella degli esterni dopo la cessione di Carrasco in Cina. Nelle ultime ore si sta sempre più rafforzando l’idea che Antoine Griezmann resti dov’è, rifiutando la corte serrata del Barcellona. Tutto questo interessa al Milan? Eccome. Nei giorni scorsi il nome di Suso era stato accostato all’Atletico Madrid, che sembrava fosse pronto a pagare la clausola rescissoria per l’esterno spagnolo. Ora, con l’arrivo di Lemar e la probabile conferma di Griezmann l’operazione diventa quasi impossibile. Una pretendente in meno per Suso, che comunque ha anche altri ammiratori in Europa.

Mercato Milan, sirene inglesi per Suso. Lo spagnolo è arrivato dal Liverpool nel gennaio del 2015. Allora Suso era troppo giovane per imporsi in una grande società e in un grande campionato come la Premier League. Oggi a 25 anni, e dopo due stagioni ad alto livello, nel Milan sarebbe pronto al grande salto. C’è un però, nella posizione di campo in cui agisce Suso al Liverpool c’è un certo Salah. Difficile togliere il posto all’ex Roma. A meno che il Liverpool non ceda l’egiziano al Real Madrid. In quel caso il nome di Suso sarebbe uno dei primi della lista per Klopp. Supposizioni, ipotesi che oggi trovano poco campo fertile. Il cardellino spagnolo è incedibile e intoccabile per Gattuso. Vedremo se lo sarà anche dopo il 18 agosto.

potrebbe interessarti ancheMilan, futuro a stelle e strisce? Attesa per lunedì la sentenza UEFA

Mercato Milan, segnali social di conferma per Suso

Mercato Milan, Suso certezza per il futuro? Sul suo profilo Instagram ci sono tante foto della sua vacanza insieme alla fidanzata. Ma la cosa che più importa ai tifosi del Milan è che nell’immagine del profilo di Suso c’è tanto rossonero. Braccia alte e numero 8 bene in vista, un particolare non da poco in tempi di calciomercato. Lo spagnolo è stato uno dei pochi insostituibili negli ultimi due anni di Milan. Sempre titolare, sia con Montella che poi con Gattuso. Largo a destra per ispirare o per concludere direttamente in prima persona. Mirabelli sta cercando un esterno, che possa essere un’alternativa a Suso. Perché fino a prova contraria lui è uno dei titolarissimi anche del Milan del futuro.

Mercato Milan, nessuna rivoluzione rossonera.Vogliamo tenere i giocatori migliori”, così Massimiliano Mirabelli dalla Russia. Il diesse rossonero sa quanto sia importante dare continuità ad un progetto tecnico. Il Milan ha una buona base di partenza. Con Gattuso i rossoneri sono stati da Champions League, l’obiettivo da non fallire per la prossima stagione. Per farlo serve indovinare gli acquisti giusti, senza cedere i migliori e senza farsi condizionare dalle vicende societarie. Questa la missione possibile del Milan per i prossimi due mesi. Quelli più caldi dell’anno, sotto tutti i punti di vista.

potrebbe interessarti ancheMilan, sarà Carolina Morace l’allenatore della squadra femminile: contratto fino al 2020

 

notizie sul temaMondiali 2018, caos Argentina. Aguero ‘scarica’ ct Sampaoli: “Dica ciò che vuole.” E spunta audio rovente di SimeoneMILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan, Gattuso blinda Suso. Zaza-Wilshere è il piano B di Mirabelli?during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Mercato Napoli: Areola per il dopo Reina, ma non solo
  •   
  •  
  •  
  •