Mercato Roma, Atalanta vicinissima a Tumminello: 6 milioni ai giallorossi

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Mentre le voci inerenti alle cessioni di Nainggolan all’Inter e Alisson al Real Madrid continuano a farsi spazio in quel di Trigoria, Monchi ha praticamente chiuso un’altra operazione in uscita: Tumminello, di ritorno dal Crotone, è ormai vicinissimo all’Atalanta. Nel frattempo si continua a lavora per il rinnovo di Florenzi, che prende tempo prima di dare la sua risposta. E l’asse con il Torino è caldissimo. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, TUMMINELLO ALL’ATALANTA PER 6 MILIONI – Dopo l’affare Cristante, i rapporti tra Roma e Atalanta sono diventati ottimi e, secondo Sky Sport, i due club stanno per chiudere un’altra operazione, questa volta a parti invertite: Marco Tumminello, attaccante giallorosso di ritorno dal prestito al Crotone in cui ha messo a referto 10 presenze e 3 reti, è ad un passo dal vestire neroazzurro la prossima stagione. Il classe ’98, che ha visto la sua stagione condizionata da un brutto infortunio al ginocchio, si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo per una cifra pari a 6 milioni di euro. La Roma, però, manterrà il diritto di recompra sul calciatore pari a 12 milioni, con la cifra che varierà a partire dal secondo anno.

potrebbe interessarti ancheMercato Roma: N’Zonzi è fatta, oggi il francese è atteso nella Capitale per l’ufficialità

MERCATO ROMA, IL REAL INSISTE PER ALISSON – Il Mundo Deportivo riferisce di un’ennesima offensiva dei blancos per Alisson. Nonostante il neo tecnico Lopetegui sraveda per De Gea, Florentino Perez vuole il portierone brasiliano della Roma e per assicurarselo sarebbe arrivato ad offrire 55 milioni più 5 di bonus ai giallorossi. Il club di Trigoria, però, non si siederà al tavolo per meno di 80. Intano, l’estremo difensore avrebbe accettato l’offerta del Real e starebbe aspettando l’intesa tra i due club. E in Spagna sono sicuri, il futuro di Alisson verrà svelato prima di domenica, giorno d’esordio del Brasile al Mondiale di Russia.

MERCATO ROMA, L’INTER CONTINUA A SPINGERE PER NAINGGOLAN – Nonostante il Fair Play Finanziario non abbia regalato gioie all’Inter, il club neroazzurro continua a spingere per arrivare a Radja Nainggolan. L’accordo tra il club e il giocatore belga c’è da tempo, ma manca quello con la Roma, che non ha intenzione di fare sconti ad una diretta rivale in campionato. L’offerta pervenuta a Trigoria è di 22/25 milioni di euro più un giovane a scelta, offerta che non soddisfa Monchi, che vorrebbe una parte cash molto più alta. Nel frattempo l’Atletico Madrid ha provato ad intromettersi nella trattativa, ma Nainggolan vuole solo Spalletti ed avrebbe già detto no ai colchoneros.

potrebbe interessarti ancheRoma, sfida alle grandi per consolidarsi

MERCATO ROMA, FLORENZI PRENDE TEMPO – Una trattativa in fase di stallo è quello che dovrebbe portare al rinnovo di Alessandro Florenzi. In settimana ci dovrebbe essere un incontro tra la dirigenza giallorossa e l’agente del calciatore per definire i dettagli dell’accordo che prevederebbe un corposo aumento dell’ingaggio e delle garanzie sul progetto tecnico e tattico.

MERCATO ROMA, ASSE CALDO CON IL TORINO – Con l’affare Bruno Peres pronto a concludersi, il terzino tornerà granata, l’asse tra Roma e Torino rimane caldo. I club lavorano anche ad uno scambio tra Gonalons e Baselli, con un un aggiunta in denaro da parte della Roma. L’accordo, però, sembra complicato a causa dell’elevato ingaggio del francese.

notizie sul temaFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Calciomercato Roma, continua il valzer tra N’Zonzi e Suso. Monchi cerca il colpo ad effettoFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Calciomercato Roma, Monchi a Siviglia per N’Zonzi. Ultimo assalto per Suso?Real Madrid-Roma live streaming e diretta tv, amichevole ICC 2018 stanotte dalle 2
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,