Mercato Roma, preso il giovane Nicolò Cudrig. Primo contratto per Mory Bamba

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Dopo l’arrivo di Antonio Mirante (inserito nell’affare Skorupski con il Bologna, che prevede anche un conguaglio ai giallorossi da 5 milioni di euro) e la chiusura ormai imminente per Javier Pastore dal PSG, il lavoro di Monchi ha subito una piccola virata verso il mercato dei giovani per rinforzare anche la Roma Primavera. Dall’Udinese arriva Nicolò Cudrig, mentre Mory Bamba ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club giallorosso. Andiamo ad approfondire brevemente queste due vicende.

potrebbe interessarti ancheCalendario International Champions Cup: data e orario dei match con Inter, Juve, Milan e Roma

MERCATO ROMA, FATTA PER CUDRIG – Nicolò Cudrig sbarca nella Capitale per 500mila euro. Il giovane attaccante, ormai ex Udinese, quest’anno si è conquistato il posto da titolare nella Nazionale U16 dopo un’ottima stagione con U17 friulana. Come riporta Cristoforo Barbato, responsabile del settore giovanile bianconero, a giovanilinazionali.it, “Cudrig è un attaccante alla Toni, forte fisicamente e bravo a far salire la squadra con dei margini di crescita elevatissimi”.

potrebbe interessarti ancheLiverpool-Alisson, Monchi: “I Reds hanno avanzato un’offerta fuori mercato. Olsen è una possibilità”

MERCATO ROMA, PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA PER BAMBA – Un’altra importante notizia sulle giovanili della Roma riguarda Mory Bamba, classe 2002. Il giovane calciatore ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club giallorosso e, come riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su Twitter, il nuovo contratto avrà una durata fino al prossimo 2021.

notizie sul temaROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17: Alisson of Brazil bursts an inflatable ball during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)Mercato Roma: Alisson al Liverpool. Areola e Olsen i nuovi obiettiviRinnovo Florenzi Roma, il difensore firmerà un quinquiennale e sarà giallorosso a vitaROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17: Alisson of Brazil bursts an inflatable ball during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)Roma, il primo obiettivo è Olsen per sostituire Alisson
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,