Milinkovic Savic, e’ sempre piu’ Juventus

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
SAMARA, RUSSIA - JUNE 17: Aleksandar Kolarov of Serbia celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Costa Rica and Serbia at Samara Arena on June 17, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La Juventus sta programmando alcune cessioni importanti per poi reinvestire sul mercato tutte le risorse. Partiranno Mandragora, Cerri ed Audero che dovrebbero portare in cassa 35 milioni di euro, poi arriverà il turno di Moise Kean dal quale arriveranno altri 15 milioni. In totale 50 milioni ai quali si aggiungeranno quelli in arrivo dalle cessioni probabilissime di Rugani al Chelsea, Sturaro al Genoa e Pjaca alla Fiorentina. Il primo porterà nelle casse juventine 30 milioni, il secondo circa 15 milioni di euro e il croato ben 25 milioni di euro. Il totale farebbe incassare 50 milioni più altri 70 per un totale di 120 milioni.

potrebbe interessarti ancheSqualificati Serie A 34°turno: solo un turno di squalifica per Milinkovic e Luis Alberto

Calciomercato Juventus, partito l’assalto a Milinkovic Savic

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Intanto a Torino si parla sempre più del serbo della Lazio. Il padre è stato molto molto chiaro, secondo lui Sergej per crescere e vincere dovrebbe passare alla Juve. Ha anche ricordato come lo stesso percorso lo abbia fatto Zinedine Zidane, che è passato al Real Madrid nel pieno della sua maturità. Milikovic è valutato da Lotito più di 100 milioni di euro, e la Juventus è pronta versare nelle casse biancocelesti ben 120 milioni di euro. Una cifra certamente pazzesca che pero’ consentirebbe alla rosa di Massimiliano Allegri, di fare un salto di qualità davvero notevole. Il centrocampista serbo è uno dei migliori prospetti europei, un grandissimo campione che la Juventus vorrebbe fortemente con se.

notizie sul temaJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornateDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”
  •   
  •  
  •  
  •