Moggi: “Higuain-Icardi? Notizia diffusa da Wanda Nara. Chi ci guadagnerebbe?…”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Lo scambio Higuain-Icardi si farà? La trattativa di mercato che coinvolge i due bomber argentini si appresta a diventare la telenevola dell’estate. In realtà, Luciano Moggi è convinto che non ci sia nulla di vero dietro le notizie apparse da qualche giorno su tutti i giornali. L’ex dg bianconero lo scrive sulle pagine del quotidiano Libero, anzi individua il presunto colpevole che ha messo in giro la news riguardante il fantomatico scambio tra Juventus Inter. Moggi dichiara nel suo editoriale: “Per quanto concerne poi il tanto strombazzato scambio Higuain-Icardi e conguaglio, mi sento di dire che è roba soltanto per stuzzicare le due tifoserie notevolmente rivali. E magari può darsi (sicuramente) che Wanda Nara, procuratrice e moglie di Icardi, abbia messo in giro la notizia per poter avere dall’Inter più soldi e prolungamento del contratto”.

potrebbe interessarti ancheIcardi, ma non solo: gli assenti dell’Argentina hanno già ragione. Contro la Croazia tocca a Dybala?

Higuain-Icardi chi ci guadagna? Moggi è convinto che, se si concretizzasse la trattativa, la Juventus ne uscirebbe indebolita.Infatti prosegue nel suo articolo: “si può tranquillamente affermare che, se venisse fatto uno scambio del genere vorrebbe significare che la Juve andrebbe in aiuto all’Inter. Darebbe infatti ai nerazzurri un campione come Gonzalo, solo perché più vecchio di Icardi, e 50 milioni con i quali Ausilio potrebbe prendere Nainggolan dalla Roma, rinforzando notevolmente il centrocampo”.

potrebbe interessarti ancheMoggi profetico: “La Juventus ha già chiuso l’acquisto di due top player”

notizie sul temaCalciomercato Milan: il sogno si chiama Gonzalo HiguainHiguain, la Juventus fa il prezzo: per il Pipita servono 55 milioniCancelo: “Icardi una persona eccezionale. Dov’è finito il Milan dopo le spese folli? Bergomi…”
  •   
  •  
  •  
  •