Mercato Napoli, Ancelotti – Di Maria: “Angel ti aspetto”

Pubblicato il autore: alexmcm Segui
MUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)

Carlo Ancelotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

“Ciao Angel…sono Carlo…” Sarà iniziata così la telefonata tra Ancelotti e Di Maria...chi lo sà, non possiamo saperlo fatto stà che il trentenne italo argentino vuole lasciare il PSG e lo stesso PSG ha bisogno di vendere. Dopo il colpaccio assestato dalla Juventus qualche giorno fà con l’arrivo di Ronaldo, De Laurentis potrebbe, grazie al proprio allenatore, assestare un ottimo colpo di mercato. Parliamo di cifre che si aggirano intorno ai 40/42 milioni di euro ma presumibilmente le parti arriveranno ad un accordo su una via di mezzo…all’incirca 34/35 milioni e Di Maria potrebbe vestire la maglia azzurra.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Allan sugli scudi e per Ancelotti è già insostituibile

Ancelotti potrebbe fare la differenza nel mercato estivo dei campani anche perchè all’orizzonte ci potrebbe essere anche l’arrivo di Karim Benzema altro giocatore che ha avuto in questi giorni un contatto concreto con l’allenatore del Napoli e che con 40 milioni di euro si libererebbe dal Real Madrid e potrebbe confrontarsi direttamente con il suo ex compagno di squadra Ronaldo.

potrebbe interessarti ancheFormazioni Lazio-Napoli oggi Serie A: dubbio Milik-Mertens per Ancelotti, Milinkovic-Savic titolare

Altra voce che corre in questi giorni è quella di un possibile ritorno di un giocatore ben conosciuto ai piedi del Vesuvio…Cavani infatti sarebbe anche lui in rotta con il PSG ( Ancelotti lasciava il PSG per il Real Madrid e il Matador approdava a Parigi). L’agente dell’uruguaiano smentisce tutti dicendo che “conosce bene i suoi polli” ma un giocatore dello spessore di Cavani capace di un mondiale di altissimo livello fa gola a tutti anche se 60/65 milioni di base per lui sono molti. La settimana che và dal 23 luglio al 30 potrebbe essere la settimana decisiva per l’attesa svolta…Ancelotti avrà fatto breccia nei “sentimenti” di Di Maria al tal punto di lasciare il PSG per la vota di Napoli? Staremo a vedere.

notizie sul temaLazio-Napoli: Carlo Ancelotti torna a respirare l’aria del campionato italianoMUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)Ai tifosi del Napoli già manca Sarri?Calciomercato Milan, il Psg insiste per Donnarumma: scambio con Rabiot-Di Maria per Leonardo?
  •   
  •  
  •  
  •