Calciomercato Juventus, Marchisio vicino ai saluti. Il centrocampista potrebbe passare al Monaco

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Per un Cristiano Ronaldo che si veste di bianconero c’è una bandiera che sta per “svestire” il bianconero, stiamo parlando di Claudio Marchisio, il centrocampista azzurro nei prossimi giorni dovrebbe salutare per accasarsi al Monaco. La permanenza di Allegri in bianconero ha convinto il centrocampista a disputare gli ultimi anni di carriera altrove, d’altronde, Marchisio non hai avuto un gran feeling con il tecnico toscano ed è stato utilizzato col contagocce. A parziale scusante del tecnico ex Milan ci sono i gravi infortuni occorsi al mediano azzurro, infortuni che lo hanno tenuto per diverso tempo lontano dai campi di gioco negli ultimi anni.

potrebbe interessarti ancheMarchisio, futuro al Monaco. La moglie attacca la Juventus:”Meglio rimpianti che sopportati”

I tifosi bianconeri sono molto legati a Claudio Marchisio e sperano in un ripensamento del calciatore, ripensamento che appare difficile, visto e considerato che alla soglia dei 33 anni non gli rimangono davanti tanti anni di carriera. Dovesse ripensarci e rimanere alla Juventus si troverebbe di fronte una concorrenza a dir poco agguerrita, da Pjanic a Emre Can, da Matuidi a Khedira, senza dimenticare la presenza in rosa del sempre più convincente Bentancur. Oltre a Marchisio dovrebbero salutare la Juventus anche Rugani e Higuain, per entrambi si aspetta solo l’approdo di Sarri sulla panchina del Chelsea, a quel punto i blues apriranno la trattativa con i bianconeri per i due calciatori.

potrebbe interessarti ancheMarchisio tentato dal PSG, il ‘Principino’ ritroverà Buffon? La Cina il piano B

notizie sul temaLIVE Mercato Milan: ufficialità per Laxalt-Castillejo. Mercato chiuso, Leonardo:”Nessuna trattativa per Milinkovic-Savic”TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)L’addio di Marchisio dopo 25 anni in bianconero. Gli uomini passano, la Juventus resta.TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Juventus, Crosetti: “Marchisio è stato trattato come un catorcio e umiliato”
  •   
  •  
  •  
  •