Calciomercato Juventus, Pedullà: “Il Chelsea ha offerto 55 milioni per Rugani”

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Daniele Rugani – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

L’interesse del Chelsea per il giovane e talentuoso centrale difensivo della Juve, Daniele Rugani, è ormai noto. I Blues, dopo i primi contatti con il club bianconero, sembrerebbero intenzionati a dare una svolta alla trattativa. Secondo l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Chelsea avrebbe avanzato un’offerta monstre pari a 55 milioni di euro. Ma non è tutto. Infatti la società londinese avrebbe preparato un’offerta allettante anche per il giocatore: si tratta di un contratto quadriennale da oltre 5 milioni di euro a stagione. Di fronte a cifre simili sia la Juventus che Rugani non possono che vacillare. L’esistenza di una trattativa è stata confermata anche dall’agente del difensore, Davide Torchia, che intervenuto negli studi di SportItalia ha dichiarato: “La Juve non impazzisce dalla voglia di venderlo, poi sanno tutti che c’è un’offerta, anche un po’ superiore di quello che pensano gli altri”.

potrebbe interessarti ancheBologna-Juventus: precedenti, statistiche e curiosità

Qualora dovesse andare in porto l’affare Rugani-Chelsea, il difensore della Juventus riabbraccerebbe Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi dell’Empoli. È proprio sotto la sua guida che il centrale bianconero ha mostrato tutte le sue potenzialità, convincendo la dirigenza della Juve a puntare tutto su di lui, strappandolo alla concorrenza di Roma e Arsenal. La Juventus, dunque, vista l’elevata probabilità di un suo addio, sta correndo ai ripari. Diversi, infatti, sono i nomi che circolano in orbita bianconera per il dopo Rugani. Oltre al centrale difensivo dell’Atletico Madrid, Diego Godin, Marotta e Paratici monitorano con attenzione i vari: De Light, giovane centrale in forza all’Ajax; Savic, compagno di squadra di Godin all’Atl; e Lindeloff, svedese in forza al Manchestre United.

potrebbe interessarti ancheDouglas Costa: incidente, party e stiramenti. Una serie di infortuni aspettando il Napoli

notizie sul temaSimeone, rischio squalifica per il gestaccio in Atletico Madrid-JuventusJuventus, doppio ko: crolla anche il titolo in borsaProbabili Formazioni Serie A Giornata 25: Lautaro ancora titolare, Dybala in panchina?
  •   
  •  
  •  
  •