Calciomercato Juventus, Pedullà: “Il Chelsea ha offerto 55 milioni per Rugani”

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Daniele Rugani – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

L’interesse del Chelsea per il giovane e talentuoso centrale difensivo della Juve, Daniele Rugani, è ormai noto. I Blues, dopo i primi contatti con il club bianconero, sembrerebbero intenzionati a dare una svolta alla trattativa. Secondo l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Chelsea avrebbe avanzato un’offerta monstre pari a 55 milioni di euro. Ma non è tutto. Infatti la società londinese avrebbe preparato un’offerta allettante anche per il giocatore: si tratta di un contratto quadriennale da oltre 5 milioni di euro a stagione. Di fronte a cifre simili sia la Juventus che Rugani non possono che vacillare. L’esistenza di una trattativa è stata confermata anche dall’agente del difensore, Davide Torchia, che intervenuto negli studi di SportItalia ha dichiarato: “La Juve non impazzisce dalla voglia di venderlo, poi sanno tutti che c’è un’offerta, anche un po’ superiore di quello che pensano gli altri”.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, il sacrificato sarà Dybala: tutte le strategie

Qualora dovesse andare in porto l’affare Rugani-Chelsea, il difensore della Juventus riabbraccerebbe Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi dell’Empoli. È proprio sotto la sua guida che il centrale bianconero ha mostrato tutte le sue potenzialità, convincendo la dirigenza della Juve a puntare tutto su di lui, strappandolo alla concorrenza di Roma e Arsenal. La Juventus, dunque, vista l’elevata probabilità di un suo addio, sta correndo ai ripari. Diversi, infatti, sono i nomi che circolano in orbita bianconera per il dopo Rugani. Oltre al centrale difensivo dell’Atletico Madrid, Diego Godin, Marotta e Paratici monitorano con attenzione i vari: De Light, giovane centrale in forza all’Ajax; Savic, compagno di squadra di Godin all’Atl; e Lindeloff, svedese in forza al Manchestre United.

potrebbe interessarti ancheChampions League, i costosi flop di PSG, Manchester City e Juve

notizie sul temaConte, a giugno l’annuncio:”Juventus? Serve rispetto per i tifosi”Juventus, stagione finita per Khedira: verrà operato al ginocchioChampions League, la “Scuola calcio” Ajax ricorda tanto il Milan di Sacchi
  •   
  •  
  •  
  •