Cristiano Ronaldo e la voglia di Juventus, Evra altro alleato dei bianconeri

Pubblicato il autore: Debora Stracqualursi Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

E bene si, quello che fino a qualche giorno fa poteva sembrare solo qualcosa di surreale, sembra proprio stia per materializzarsi sul serio.
Chi farà il passo decisivo per dare vita a questo “acquisto” del secolo? Mendes, l’agente del fuoriclasse portoghese, la Juve o Perez?
Florentino Perez, che oramai si è rassegnato all’idea di perdere CR7, vuole che sia lo stesso top player portoghese a dichiarare di voler lasciare il Real Madrid.
D’altronde potrebbe sembrare alquanto eclatante il fatto di vendere uno dei giocatori più importanti del calcio mondiale e di sicuro lui non vuole essere accusato di ciò.
Sarà questa la settimana del decollo dell’affare?

potrebbe interessarti ancheLa protesta dei tifosi del Napoli sui social: “La Serie A è truccata, disertiamo il San Paolo contro la Juventus”

Sembra certo che Ronaldo voglia la Juve. Forse uno degli elementi che più lo spingono verso Torino è la favolosa standing ovation dedicatagli dal pubblico bianconero dopo la sua rovesciata durante i quarti di finale di Champions. Portarli a conquistare l’amata Champions, che da anni sognano, lo porterebbe davvero a diventare una leggenda. Anche alcuni dei suoi colleghi lo spingono verso la Juve, come Evra, che in una diretta Instagram ha affermato “Vai alla Juve, i tifosi ti vorranno un gran bene…
Intanto qualche ora fa Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juve farà un’offerta per Cristiano Ronaldo.
Si attende con ansia quindi, il rientro dalle vacanze in Grecia del portoghese, che sta trascorrendo con la sua splendida Georgina, il fratello ed il figlio.
Ad ogni modo la Juve e la tifoseria sono sempre più fiduciose!

potrebbe interessarti ancheVerso Atletico Madrid-Juventus, Alex Sandro:”L’Atletico è abituato a giocare a questi livelli. Sarà una grande partita”

notizie sul temaZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della JuventusIl punto di Cristallo: 24a giornata, la Juventus ipoteca il discorso scudetto, bagarre nelle retrovieJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •