Cristiano Ronaldo-Juventus, dalla Spagna: nessuna smentita, il Real attende l’offerta ufficiale bianconera

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews 

Altro che sogno di mezza estate. Cristiano Ronaldo alla Juventus è qualcosa di reale, concreto. La trattativa che sta per nascere (o è già nata, da tempo, sottotraccia?) è complicata, ma tutt’altro che impossibile. Ieri mattina i tifosi bianconeri si sono svegliati con il titolone sulla prima pagina di Marca, oggi stanno cercando di andare a fondo alla questione, ad una trattativa che non è soltanto una suggestione e che si riempie, ogni ora che passa, sempre di nuove indiscrezioni e retroscena. Ultimo in ordine di tempo è il retroscena che vorrebbe il Real Madrid d’accordo alla cessione di CR7: secondo Cadena Cope, i blancos non starebbero assolutamente provando a trattenere il bomber portoghese e anzi se Jorge Mendes, procuratore di Cristiano e vero e proprio artefice della trattativa dell’anno, dovesse portare a Perez e co. l’offerta giusta allora a quel punto la cessione sarebbe immediata. La dirigenza Merengues starebbe già vagliando tutte le ipotesi per il sostituto: nonostante le smentite, attraverso comunicati ufficiali, per Neymar e Mbappè, quest’ultimo sarebbe stato individuato come il vero e proprio obiettivo ed erede naturale di Cristiano Ronaldo. Nessun comunicato, invece, per smentire la probabile cessione di Cristiano, come a far capire al mondo intero che qualcosa di vero c’è.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore

Cristiano Ronaldo-Juventus: il Real Madrid attende l’offerta dei bianconeri

Ora i tifosi bianconeri si staranno chiedendo cosa succederà e come andrà a finire questa incredibile trattativa. Nel primo pomeriggio sono arrivati aggiornamenti da El Chiringuito, trasmissione in onda sul canale Spagnolo La Sexta: Florentino Perez, presidente del Real Madrid, starebbe aspettando l’offerta ufficiale del club bianconero che secondo gli ultimi rumors dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Insomma, il Real Madrid ha dato piena disponibilità alla cessione, ora starà alla Juventus farsi avanti. Intanto Marotta ha raggiunto Paratici nel quartier generale bianconero a Milano: secondo Sky Sport non sarebbero in programma vertici per Cristiano Ronaldo anche se i due dirigenti juventini starebbero lavorando in silenzio per realizzare questa clamorosa operazione di mercato. Nelle prossime ore sono previsti nuovi aggiornamenti. Cristiano Ronaldo alla Juventus è più di un sogno.

potrebbe interessarti ancheDiritti Tv Serie A, accordo Dazn-Mediaset. Imminente anche quello con Sky

notizie sul temaCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)Esordio Cristiano Ronaldo, quando la prima partita con la Juventus?Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del Chelsea per Higuain e Rugani
  •   
  •  
  •  
  •