Cristiano Ronaldo-Juventus, sono ore decisive: Marotta e Paratici partono per Madrid?

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo-Juventus, si entra nel vivo. La trattativa dell’estate sta per decollare definitivamente: è atteso per oggi l’incontro decisivo negli uffici del Santiago Bernabeu tra Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Jorge Mendes, procuratore dell’asso portoghese. Con ogni probabilità la dirigenza merengues (ci sarebbe anche Sanchez, il braccio destro di Perez) accetterà la richiesta di cessione di CR7; un addio che, di fatto, sarà consensuale e che spiana le porte ad un approdo del 33enne alla corte di Massimiliano Allegri alla Juventus. In casa bianconera bocche cucite, ma la situazione è in evoluzione: nella tarda mattinata di oggi, infatti, va registrato un vero e proprio vertice di mercato con protagonisti Andrea Agnelli e proprio il tecnico bianconero, che si è spostato in fretta e furia da Trieste, dove si sta godendo gli ultimi giorni di mercato, a Torino.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore

Cristiano Ronaldo-Juventus, Paratici e Marotta pronti a partire per Madrid – Ma non finisce qui: secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sportmediaset Paratici e Marotta sono pronti a partire alla volta di Madrid per incontrarsi con la dirigenza dei blancos e chiudere la trattativa. I due dirigenti bianconeri, sempre secondo l’emittente televisiva,si recheranno nella capitale spagnola con un aereo privato. Sono ore frenetiche: la volontà di Real Madrid e Juventus sembrerebbe quella di chiudere quanto prima la trattativa. L’accordo tra il club bianconero e Cristiano Ronaldo è già stato trovato, ora manca l’ultimo importante tassello per brindare a quello che sarà l’acquisto più importante della storia recente juventina. Ancora poche ore e capiremo se l’affare andrà in porto, ma i segnali che arrivano da Italia, Spagna e Portogallo (si parla di uno sbarco a Torino di CR7 nella giornata di sabato e di una casa sui colli torinesi già bloccata dal portoghese) lasciano intendere che la fumata bianca ci sarà.

potrebbe interessarti ancheDiritti Tv Serie A, accordo Dazn-Mediaset. Imminente anche quello con Sky

notizie sul temaCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)Esordio Cristiano Ronaldo, quando la prima partita con la Juventus?Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del Chelsea per Higuain e Rugani
  •   
  •  
  •  
  •