Cristiano Ronaldo, lo Juventus Store ko per i numerosi accessi. Richieste boom di maglie

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images selezionata da SuperNews)

Ladies and gentleman, che la CR7 mania abbia inizio. Cristiano Ronaldo, infatti, non è ancora approdato a Torino che già lo Juventus Store di via Garibaldi a Torino è stato preso d’assalto e ha iniziato a stampare le maglie con il cognome di Ronaldo e il suo numero, il 7. Stessa sorte per lo store online del club bianconero che ha registrato un vero e proprio boom di richieste,

Juventus Store preso d’assalto

Già da alcuni giorni alcuni tifosi avevano iniziato a chiedere di poter avere la maglia originale con il nome del campione portoghese e da oggi alle 18:30 lo store ha iniziato a produrre e vendere le tante agognate magliette. In molti hanno atteso con trepidazione pur di essere tra i primi a vestire la maglia ufficiale bianconera di Cristiano Ronaldo e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno. D’altronde non si può dare loro torto. L’arrivo del campione portoghese, da ora in poi anche bianconero, infatti, è un vero e proprio evento epocale. Una bella new entry per la compagine bianconera, ma soprattutto per il campionato di Serie A, che torna finalmente ad annoverare tra le sue file uno dei migliori calciatore di tutti i tempi.

Store online in tilt

Quello che sembrava un sogno di mezza estate, quindi, è diventato finalmente realtà e Cristiano Ronaldo è già uno degli idoli indiscussi della tifoseria bianconera. È normale, quindi, che ci sia un vero e proprio boom di richieste e che il Juventus Store sia stato letteralmente preso d’assalto. La maglietta bianconera di CR7 è stata messa in vendita sullo store online pochi secondi dopo l’ufficializzazione da parte dei due club e l’impennata di richieste ha messo per alcuni secondi in crisi  il sito store.juventus.com. “Sorry, the servers currently are overloaded“, è la scritta in inglese che spiegava agli utenti come non fosse temporaneamente possibile accedere allo store per via di un sovraccarico dei server.

potrebbe interessarti anchePogba via a giugno, Real Madrid e Juventus sul francese?

I tifosi bianconeri, quindi, possono finalmente aggiungere alla loro collezione la maglia bianconera di CR7, scegliendo tra 4 opzioni. Maglia da bambino, dal costo pari a 84,95 euro, da donna a 94,95 euro, da uomo “replica” a 104,95 euro e da uomo “authentic” a 144,95 euro. Le richieste online sono davvero tantissime e già qualche tifoso va in giro, fiero per le strade italiane, con la maglia di CR7.

CR7 mania: tifosi juventini a Caselle in cerca di Ronaldo

A questo punto non resta che attendere che la presentazione di Cristiano Ronaldo a Torino e il primo allenamento di CR7 con i compagni di squadra. Una nuova avventura, per il campione portoghese, che risveglia gli animi dei tifosi che sperano, grazie a lui, di riuscire finalmente ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie. Viste le premesse, però, è facile capire che si tratta già di una vera e propria mania. Perché se da un lato alcuni tifosi hanno preso d’assalto gli store, dall’altro alcuni si sono già recati all’aeroporto Caselle di Torino alla ricerca di Ronaldo.

notizie sul temaCiao Darwin, Bonolis lancia la sfida Juventus contro tutti. Mughini e Auriemma scelti come capitaniJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al BenficaJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate
  •   
  •  
  •  
  •