Juventus, non solo acquisti. I bianconeri blindano i senatori Chiellini e Barzagli

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
ROME, ITALY - MAY 09: ROME, ITALY - MAY 09 : Juventus players celebrate with the trophy after winning the TIM Cup Final between Juventus and AC Milan at Stadio Olimpico on May 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La Juventus pensa al mercato e ai rinnovi. Resteranno in bianconero, Barzagli e Chiellini che proseguiranno con la Juve, rispettivamente per una e due stagioni ancora. Pronto il rinnovo anche per Sami Khedira fino al 2022, mentre per Mario Mandzukic bisognerà attendere alcuni sviluppi di mercato. Allegri lo ha blindato visto che per lui rappresenta un uomo quasi insostituibile nel suo scacchiere. Se lo zoccolo duro resiste, una parte di esso non farà parte del futuro della vecchia Signora, gente del calibro di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah . Elementi non semplici da sostituire degnamente. I bianconeri ci stanno provando ed hanno preso Spinazzola, Cancelo e Perin. Tutti elementi di spessore ai quali si sono aggiunti Emre Can e Caldara. Insomma la squadra di proprietà di Agnelli sta iniziando l’opera di ringiovanimento della rosa, con un mercato che continua ad evolversi quotidianamente in maniera interessante.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Calciomercato Juventus, i possibili nuovi acquisti 

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

La Juve ha un piano per cercare di rinforzare la rosa, si punterà a chiudere per un centrale difensivo, un centeocampista di qualità come ad esempio Milinkovic Savic o un altro grande interprete del ruolo. Infine in caso di probabile partenza di Higuain, si cerchera’ una punta di prospettiva ma già esperta, si parla di Martial e Morata, o si provera’ ad inseguite il sogno Ronaldo, del quale parleremo prossimamente.

notizie sul temaDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: