Mercato Lazio: incontro Lotito-Kezman per decidere il futuro di Milinkovic

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews )

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è ancora tutto da scrivere, ma la cosa certa è che ora il giocatore serbo finito il mondiale con la sua nazionale si sta godendo la meritata vacanza ma sempre rimanendo in contatto con il suo agente Mateja Kezman che nelle prossime ora sbarcherà a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Le offerte arrivate in questi ultimi mesi all’entourage del giocatore sono state parecchie, ma la cosa sicura che il patron capitolino venderà il giocatore serbo solamente per un’offerta superiore ai 130 milioni di euro; lui sarebbe anche disposto a rimanere un altro anno con il tecnico Simone Inzaghi che l’ha fatto crescere in maniera esponenziale in queste ultime due stagioni, ma la corte che gli stanno facendo i top club europei potrebbe fargli cambiare idea.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Lazio: torna di moda il nome di Lucas Perez

Per ora le tre società che più sono interessate al talento serbo sono: Juventus, Real Madrid e Barcellona, anche se nessuno di questi club è disposto a sborsare la cifra che chiede la società biancoceleste e per questo che nelle offerte recapitate a Formello si stanno prendendo in considerazione anche delle contropartite tecniche.

Il Real Madrid ha proposto il centrocampista dell’Under 21 spagnola Dani Ceballos quest’anno 21 presenze complessive e 2 gol con i Blancos; il Barcellona sarebbe disposta a cedere Rafinha, non riscattato dall’Inter dopo gli ultimi sei mesi della stagione passati a Milano; mentre è notizia dell’ultima ora che Lotito ha chiesto a Marotta 100 milioni più il cartellino dell’uruguaiano Betancur che sta facendo un ottimo mondiale con la sua nazionale ma  il club bianconero per ora l’ha dichiarato incedibile.
Attenzione anche da Oltremanica dove si potrebbe inserire a sorpresa il Manchester Utd che vede il tecnico Josè Mourinho un estimatore centrocampista serbo.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Lazio: Pedro del Chelsea per sostituire Felipe Anderson

Ci sono parecchi intrecci di mercato, ma in questo momento ancora niente di concreto ma come si sa Lotito è un presidente che non cede alla pressione e non si lascia intimorire e per convincere a cedere il suo talento serbo servirà veramente un’offerta irrinunciabile.

notizie sul temaMercato Lazio: spunta la “pazza idea” RobbenCalciomercato Lazio: il sogno si chiama Arjen RobbenLazio, Fabregas in uscita dal Chelsea. Se parte Milinkovic, Tare pensa allo spagnolo per il colpo a sorpresa.
  •   
  •  
  •  
  •