Napoli, sfuma Hakimi. Giuntoli in odore di addio, Lainer può arrivare a gennaio

Pubblicato il autore: Danilo Grimaldi Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Sfuma definitivamente un obiettivo del Napoli. Achraf Hakimi, terzino ex Real Madrid, seguito a lungo dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si trasferisce al Borussia Dortmund. Sul sito ufficiale della squadra tedesca, infatti, si legge che i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento del marocchino con la formula del prestito biennale. Il calciatore si unirà ai nuovi compagni di squadra la prossima settimana, dove prenderà parte alla tournèe estiva in programma negli Stati Uniti. Il Napoli è da tempo alla ricerca di un vice-Hysaj e per questo si sta insistendo per Stefan Lainer del Salisburgo e Youssouf Sabaly del Bordeaux. Per il terzino austriaco, il Salisburgo continua a fare muro continuando a chiedere 20 milioni di euro. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore potrebbe arrivare direttamente nella prossima sessione di calciomercato (gennaio). Intanto Aurelio De Laurentiis ha provato a prolungare il contratto, con ritocco verso l’alto, a Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. Il presidente partenopeo però, si è sentito rispondere picche. Il motivo è molto semplice: il Milan di Elliott vorrebbe affidargli la direzione sportiva con un ruolo prestigioso. Il profilo di Giuntoli è stato accostato alla società rossonera anche nei scorsi mesi.

potrebbe interessarti ancheVidal ad un passo dal ritorno in Italia: Napoli, Inter e Milan alla finestra. Chi la spunterà ?
potrebbe interessarti ancheCavani al Napoli, altro che bufala: per CdS c’è già l’intesa con il Matador

notizie sul temaNAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Mercato Milan, Reina va già via? Il portiere richiesto dal Chelsea di SarriROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 20: Edinson Cavani of Uruguay reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Saudi Arabia at Rostov Arena on June 20, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)Boom social per Edinson Cavani: “Ti aspettiamo a Napoli”TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Higuain insultato alla presentazione di Verdi al Napoli, un tifoso:”Avrai la maglia del maiale” (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: