Calciomercato Avellino, Evangelista lascia il ritiro. Iniziati i rimborsi degli abbonamenti

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Calciomercato Avellino, niente contratto per Evangelista. Pensava di poter vestire i colori biancoverdi e invece non è stato così. Duilio Evangelista non farà parte della nuova SSD Avellino. Già in organico prima squadra dall’anno scorso, ma quasi mai utilizzato, era stato provato da Graziani a Sturno ma il tecnico ha deciso di puntare su altri profili. Lo comunica, non senza una nota polemica, lo stesso giocatore su Instagram con questo messaggio: “E’ destino, con questi colori non ci devo giocare, anche se è stata l’unica cosa che ho sempre desiderato ma purtroppo a causa di persone incompetenti finisce qui. Purtroppo per giocare a calcio serve anche altro“. Ma l’Avellino continua a cercare giocatori per completare l’organico. Uno dei nomi che circola per l’attacco è quello di Manuel Pera, attaccante esperto con una lunga militanza in Serie D. Attualmente Pera è in forza alla Recanatese e ha segnato 121 gol in 161 presenze in Serie D.

Calciomercato Avellino, presi Matute e De Vena. I biancoverdi hanno intanto conclusi gli arrivi di Matute, centrocampista classe ’88 svincolato dalla Juve Stabia, e De Vena. Il diesse biancoverde Musa è ora alla ricerca degli Under che devono completare l’organico dei lupi. In tal senso, si sono aggregati alla squadra altri 4 elementi in prova, tutti già impiegati nel test di oggi. Si tratta del terzino destro Pascal Corvino (classe ’99, svizzero ex Santarcangelo), del centrale difensivo Niccolò Dondoni (’95, ex Albinoleffe) e degli attaccanti Michael Ventre (’96, ex Primavera dell’Inter già in gol oggi) e Elia Galligani (’92, ex Viareggio).  I quattro saranno attentamente valutati da mister Graziani nei prossimi giorni. Per qualcuno di loro, Ventre su tutti, potrebbero esserci chance di tesseramento.

potrebbe interessarti ancheTorres-Avellino 2-0 (Video Gol Serie D): primo ko per Bucaro, sorriso per i sardi.

Calciomercato Avellino, i primi tagli di Graziani. Abbonamenti, iniziati i rimborsi

Calciomercato Avellino, i primi addii del nuovo ciclo biancoverde. Tra i giovani sopracitati ce n’è uno che dovrà lasciare il ritiro dei lupi. Mister Graziani infatti ha dato il via libera per l’addio di Corvino, ritenuto non adatto al nuovo Avellino. Con lui hanno già lasciato Sturno altri tre giocatori: i tratta di Nasif Djibril, attaccante classe ’99, Pascal Corvino appunto, terzino classe ’99, Andrea Carniato, centrocampista classe ’99, e Pasquale Maisto, attaccante classe ’93. Tagli continui per una rosa che ha bisogno di ulteriori elementi, tenendo presente che è sempre viva la speranza del ripescaggio in Serie C.

potrebbe interessarti ancheAvellino-Lupa Roma 6-1 (Video Gol Serie D): De Vena-Sforzini, buona la prima per Bucaro al Partenio-Lombardi

Intanto mentre impazza il calciomercato Avellino, c’è una grana del recente passato da risolvere. Sono iniziate questa mattina, presso i botteghini dello Stadio Partenio-Lombardi, le operazioni per i rimborsi degli abbonamenti dopo l’esclusione dell’Avellino dal campionato di Serie B. Circa 2400 abbonati che faranno valere i propri diritti per avere indietro la cifra spesa per la tessera non più utilizzabile: già da questa mattina si sono formate lunghe file ai botteghini: si andrà avanti fino al 7 settembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Nel pomeriggio è previsto anche un incontro tra De Cesare e Taccone, si va verso un accordo per la questione riguardante il Partenio-Lombardi.

notizie sul temaBudoni-Avellino, non si gioca al Comunale: vento forte a San Teodoro, match rinviatoAvellino-Trastevere 1-4 (Video Gol Serie D): la capolista cala il poker, disastro bianco-verde al Partenio-LombardiAvellino-Trastevere streaming gratis e differita tv Serie D, oggi dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: