Calciomercato Inter, i grandi colpi passano dalla cessione di Perisic. Vidal e Modric sempre nel mirino

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo l’acquisto di Vrsaljko, l’Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi. La dirigenza nerazzurra vuole regalare a Spalletti due centrocampisti di livello internazionale e i nomi caldi sono quelli di Vidal e Modric. Per arrivare ai due top player bisognerà effettuare una cessione eccellente e gli indizi portano tutti a Ivan Perisic. Fino a poche settimane fa il croato era al centro dei pensieri di Spalletti, ora la situazione sembra improvvisamente cambiata.

potrebbe interessarti anchePerisic-Bayern, il croato dell’Inter non giocherà questa sera contro il Valencia

Il tecnico toscano ha diverse pedine da schierare sugli esterni e non si fascerebbe di certo la testa se dovesse perdere Perisic. Non bisogna dimenticare che la priorità è sistemare la mediana e l’arrivo di Nainggolan di certo non può bastare per puntare al grande salto. Barella sembra sempre più lontano dai nerazzurri, visto e considerato che il Liverpool è pronto a mettere sul piatto 35 milioni per convincere il Cagliari.

potrebbe interessarti anchePerisic vicino al Bayern Monaco? I dettagli

In questo caso l’Inter rinuncerebbe ad un calciatore di grandissima prospettiva. L’azzurro nel giro di pochi anni dovrebbe diventare un top player, anche se non bisogna dimenticare che al momento non ha alcuna esperienza internazionale. Dunque, gli obiettivi primari dei nerazzurri rimangono Vidal e Modric. Arrivare al cileno appare obiettivo più che fattibile rispetto al croato, anche se allo stato attuale non si può escludere nulla e il mercato estivo ha dimostrato che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

notizie sul temaPerisic proposto alla Roma: la risposta giallorossaPerisic sarà ceduto in prestito, l’Inter vuole disfarsi del croatoInter, esterno sinistro cercasi: l’ ultima idea arriva dalla Spal….
  •   
  •  
  •  
  •