Calciomercato Lazio: ultimatum di Lotito per Milinkovic

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
Sergej Milinkovic Savic segna il gol del 3-1 21-01-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Chievo Verona allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Chievo Verona at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ieri sera il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi sarà stato contento quando la Premier League ha chiuso ufficialmente la sessione estiva del calcio mercato visto che alcuni club, con il Manchester Utd in prima fila,  volevano  acquistare il talento serbo Milinkovic.
Ma ieri in serata è arrivata un’altra buona notizia, questa volta da Madrid, dove la dirigenza del Real ha rilasciato una dichiarazione importante: “Il serbo è un buon giocatore, ma non abbiamo alcuna intenzione di acquistarlo“; a questo punto,  prese per vere queste parole, si riduce drasticamente il numero dei potenziali club interessati al centrocampista biancoceleste.

potrebbe interessarti ancheInter, trittico da paura: Milan, Barcellona e Lazio sulla strada di Icardi e compagni

Ora i club che potrebbero acquistarlo sono le italiane (il mercato finisce il 17 agosto), il Psg e il Barcellona (per loro invece chiude il 31 agosto).
Lotito per la cessione definitiva del giocatore serbo chiede non meno di 120/130 milioni di euro e finora ha sempre bocciato l’idea di un prestito oneroso con diritto di riscatto e, soprattutto,  vuole che la situazione si chiarisca a breve, tant’è che è uscita fuori la notizia che il presidente dei capitolini abbia dato l’ultimatum all’entourage del giocatore: offerte concrete fino a domenica altrimenti il serbo sarà fuori ufficialmente dal mercato perchè ovviamente nei programmi della dirigenza romana c’è l’idea di rinvestire gli eventuali soldi della cessione, ma vendere Milinkovic nell’ultima settimana significherebbe non avere il tempo materiale di sostituirlo con un giocatore all’altezza della situazione. Intanto il tecnico Simone Inzaghi e i tifosi biancocelesti possono iniziare il conto alla rovescia, sperando che tutto finisca per il meglio, ovvero la permanenza del loro gioiello per un’altra stagione.

potrebbe interessarti ancheLazio, Tare striglia Luis Alberto: “Sia più uomo, deve avere più autostima”

notizie sul temaLuis Alberto, un talento da recuperare per la LazioCiro Immobile protagonista, firma la vittoria della Lazio contro la FiorentinaPartite Serie A oggi 7 ottobre: alle 15 Milan e Lazio, nel posticipo Spal-Inter
  •   
  •  
  •  
  •