Calciomercato Milan, via Andrè Silva-Locatelli per gli ultimi botti? Leonardo non chiude per Milinkovic-Savic

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Sergej Milinkovic Savic segna il gol del 3-1 21-01-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Chievo Verona allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Chievo Verona at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato Milan, via Andrè Silva-Locatelli per puntare a Milinkovic-Savic? Due cessioni definite e un sogno difficile da realizzare. Il Milan sta sistemando André Silva e Locatelli. Il primo è atteso a Siviglia per le visite mediche, il secondo lunedì sarà un giocatore del Sassuolo. Il portoghese partirà in prestito con diritto di riscatto a favore del Siviglia (a circa 30 milioni di euro), mentre il centrocampista italiano partirà a titolo definitivo. Il Milan su Locatelli si terrà un diritto di recompra. Poi Leonardo dovrà tornare sul mercato in entrata. Il dirigente ha definito Milinkovic-Savic:”Un sogno difficile”, ma non impossibile. Mentre per l’esterno si valutano i nomi di Martial e Promes, attaccante esterno olandese dello Spartak Mosca.

Le immagini di Quincy Promes, nuovo obiettivo del calciomercato Milan:

potrebbe interessarti ancheLazio, pronto un programma personalizzato per riportare Milinkovic-Savic al top della forma

Calciomercato Milan, tempo di cessioni per i rossoneri. Dopo il doppio arrivo di Caldara e Higuain è il momento di cedere per il Milan. Sono due le pedine che potrebbero lasciare Milanello a stretto giro di posta: André Silva e Manuel Locatelli. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il portoghese è infatti finito nel mirino del Siviglia, che sta aspettando solo l’annuncio ufficiale da parte del Milan per prendere l’ex Porto in prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni di euro. La stessa cifra che i rossoneri hanno pagato per portarlo in Italia la scorsa estate. André Silva ha vissuto una stagione molto al di sotto delle aspettative. Il talento c’è, ma per un attaccante contano i gol e lui ne ha segnati soltanto due nello scorso campionato. Evidentemente nella rosa del Milan c’è spazio solo per Higuain e Cutrone. A proposito per il rinnovo di quest’ultimo fino al 2023 manca solo l’ufficialità, il resto è stato tutto fatto.

Calciomercato Milan, Locatelli verso il Sassuolo. Prima sembrava sul punto di partire, poi era tornato incedibile e adesso? Beh il futuro di Manuel Locatelli sembra sempre più colorato di neroverde. Il Sassuolo non ha mai mollato la presa e ora gli emiliani sono tornati alla carica. Qualcosa è cambiato negli Usa dove qualcosa non è andato per il meglio per Locatelli. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i 12 milioni di euro più bonus per il cartellino sono un buona base di partenza, ma per il momento i due club non hanno ancora raggiunto un accordo sulla recompra rossonera entro due anni. Le parti hanno una settimana di tempo per trovare la quadratura del cerchio.

potrebbe interessarti ancheMilan, Gattuso prepara l’esordio contro il Napoli: Bonaventura al posto di Calhanoglu?

Calciomercato Milan, non si finirà con Bakayoko

Calciomercato Milan, sorprese nell’ultima settimana di mercato? Il Leonardo express continua a viaggiare forte, molto forte. Insieme alle cessioni di André Silva e Locatelli, dopo quella ufficiale di Kalinic, si lavora ancora sulle entrate. A Gattuso manca sempre un centrocampista di qualità e un esterno d’attacco. Si tratta per Bakayoko. La sensazione è che l’affare alla fine si farà, ma ci vuole ancora un po’ di tempo. Questione di soldi come sempre, ma il giocatore ha già dato l’assenso al trasferimento. L’arrivo del francese non preclude quello di un altro centrocampista. I nomi possono essere quelli di Rabiot e Paredes, con Milinkovic-Savic che resta un miraggio. Vedremo se Leonardo tirerà fuori qualche altro coniglio bianco dal suo cilindro.

Calciomercato Milan, è Castillejo l’esterno per Gattuso? Prende sempre più corpo l’ipotesi spagnola per l’esterno offensivo. Sfumato Bernard, ufficiale all’Everton, c’è Samu Castillejo del Villarreal. Con gli spagnoli c’è un discorso più ampio che comprende Bacca. Il colombiano può essere usato come merce di scambio per arrivare a Castillejo. Alternativa allo spagnolo può essere Martial. Anche se Mourinho difficilmente sopporterebbe una cessione dopo i mancati arrivi nel mercato del Manchester United. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe tornare d’attualità il nome di Depay. Seguito dalla vecchia dirigenza, l’olandese piace a Elliott. Una settimana, l’ultima di calciomercato. Poi vedremo quali e quanti saranno a bordo del Leonardo express.

notizie sul temaSergej Milinkovic Savic segna il gol del 3-1 21-01-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Chievo Verona allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Chievo Verona at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / FotonotiziaMilinkovic-Savic tentato dal Real Madrid, per ‘Don Balon’ c’era l’accordo con il serboCerci riparte dalla Turchia: presentazione cinematografica per l’ex Roma, Milan e TorinoCalciomercato Milan, Strinic si ferma: problemi cardiaci per il croato. No di Suning per Ramires
  •   
  •  
  •  
  •