Juventus, altro colpo in arrivo. Alex Sandro verso il Psg, Ronaldo chiama Marcelo

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Marcelo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Juventus non si ferma più. Il mercato stellare bianconero non accenna a bloccarsi. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Cancelo, Emre Can e ultimo, il ritorno di Bonucci, la dirigenza juventina è a lavoro per un altro colpo. A confermare il tutto è stato lo stesso vice-presidente Pavel Nedved che al termine del match contro le stelle della Mls americana, ha ribadito il concetto: “La nostra campagna acquisti clamorosa? E non è ancora finita…La Champions League? Alla Juve è sempre, dico sempre, stata un obiettivo”. Una vera e propria bomba di mercato che fa sognare la tifoseria della Vecchia Signora. Milinkovic-Savic della Lazio è stato seguito e momentaneamente lasciato in sospeso, il ritorno di Paul Pogba resta una suggestione forse non praticabile, ma esistono altre piste percorribili, non solo per il centrocampo e soprattutto nel caso in cui dovessero esserci delle cessioni, anche illustri, in altri reparti.

potrebbe interessarti ancheLa protesta dei tifosi del Napoli sui social: “La Serie A è truccata, disertiamo il San Paolo contro la Juventus”

Juventus, assalto del Psg per Alex Sandro

Cessioni, appunto. La Juventus potrebbe andare incontro ad alcune proposte interessanti dall’estero. In pole tra i partenti c’è Alex Sandro. Il terzino brasiliano, reduce da una stagione altalenante, è richiesto in Francia dal Paris Saint-Germain. E’ L’Equipe a riportare la notizia in prima pagina, mettendo l’esterno sinistro tra i candidati ad essere acquistati dal club parigino. La sua valutazione si aggiro attorno ai 50 milioni di euro e l’ex Porto vedrebbe di buon occhio l’approdo nella capitale francese. Certo, la Juventus si è rinforzata parecchio e nessuno vorrebbe lasciare la rosa proprio ora, ma le lusinghe del presidente Al-Khelaifi e un buon contratto potrebbero far cambiare idea a chiunque. Alex Sandro ci pensa, la Vecchia Signora altrettanto e non è detto che la pista che porta alla sua cessione non possa infiammarsi proprio in queste ore.

potrebbe interessarti ancheVerso Atletico Madrid-Juventus, Alex Sandro:”L’Atletico è abituato a giocare a questi livelli. Sarà una grande partita”

Juventus, Marcelo per Alex Sandro: Cristiano Ronaldo lo vuole con sé

Le voci si susseguono, le conferme, se così possono chiamarsi, dell’interesse da entrambe le parti ci sono. Alla Juventus piace Marcelo e a Marcelo piace molto la Juventus. Sarebbe proprio il brasiliano del Real Madrid l’indiziato numero uno a sostituire Alex Sandro sulla corsia sinistra. In passato c’era già stato un approccio: il calciatore aveva salutato l’amico Cristiano Ronaldo augurandosi di trovarlo in futuro e di giocare ancora con lui, e l’occasione potrebbe essere arrivata. L’addio di Alex Sandro, direzione Psg, aprirebbe clamorsamente la pista di un approdo dell’asso brasiliano alla Continassa. Ronaldo, vuole assolutamente il suo ex compagno e amico con sé alla Juventus. Spetta al presidente Agnelli e agli uomini mercato Marotta e Paratici imbastire l’affare. La trattativa non è per nulla semplice ma anche in Spagna arrivano le prime conferme. La volontà del giocatore, la situazione complessa che stanno vivendo i Blancos dopo gli addii di CR7 e Zidane e quello possibile di Modric, direzione Inter, potrebbero aver spinto anche Marcelo a salutare la capitale madrilena. La Juventus osserva ed è pronta a mettere sul piatto un’offerta da circa 60 milioni, cifra che otterrebbe, quasi interamente, dalla cessione di Alex Sandro in Francia. Nelle prossime ore se ne saprà di più. La Juve prepara l’assalto a Marcelo e alla Champions League.

notizie sul temaZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della JuventusIl punto di Cristallo: 24a giornata, la Juventus ipoteca il discorso scudetto, bagarre nelle retrovieJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •