Mercato Roma, Bailey ammette l’interesse dei giallorossi: “Monchi mi vuole ma dipende dal Bayer”

Pubblicato il autore: LucMatt Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La Roma, impegnata in questo periodo nella tourné americana, continua la ricerca degli ultimi colpi di mercato e Leon Bailey, attaccante esterno del Bayern Leverkusen, ha confermato l’interesse dei giallorossi durante l’intervista rilasciata dallo stesso giocatore alla rivista tedesca Kicker.

Due sono gli obiettivi principali della squadra di Di Francesco in questo momento: un esterno d’attacco che possa far fare il salto di qualità al reparto offensivo – che è infarcito di giovani con grandi aspettative, ai quali però bisogna concedere tempo per crescere nel migliore dei modi – e un centrale di centrocampo che possa alternarsi col capitano Daniele De Rossi in cabina di regia, soprattutto se il poco considerato Gonalons dovesse partire (forte l’interesse del Torino su di lui).

potrebbe interessarti ancheZaniolo : una mamma troppo social

È vero: Roma, Liverpool e Chelsea sono interessate al mio cartellino ha assicurato Leon Bailey, ma se un club mi vuole parlare deve parlare prima con il mio entourage e con il Bayer Leverkusen“. Dunque l’ala sinistra d’attacco giamaicana, che compirà 21 anni il 9 di agosto, ha confermato l’interesse della Roma nei suoi confronti. Ma il giocatore del Leverkusen, che ha ben figurato nelle ultime due stagioni, non si è voluto sbilanciare eccessivamente riguardo il suo futuro: “quello che posso dire è che il mio obiettivo principale è crescere. Sono ancora giovane e il mio obiettivo è migliorare“.

potrebbe interessarti ancheRoma, Olsen da pacco a salvatore della patria: lo svedese migliore in campo con il Bologna

Quello che è sicuro è che il mercato della Roma – nonostante gli undici acquisti già portati a termine – non è concluso, e il DS Monchi resta in attesa di nuove opportunità, come potrebbe essere quella di Bailey. Il DS ex Siviglia infatti continua ad esplorare le alternative dopo la beffa del mancato acquisto di Malcom, soffiato alla Roma dal Barcellona quando il giocatore era già praticamente con la penna in mano per firmare il contratto coi giallorossi. Riuscirà il DS spagnolo a puntellare la squadra in vista dell’imminente inizio di stagione?

notizie sul temaFlop de “Le Iene”, il servizio su Nicolò Zaniolo non ha senso. Andava elogiato, altro che “Grande Fratello”Roma-Bologna 2-1 (Video Gol Serie A): Kolarov e Fazio regalano una vittoria sofferta da ChampionsRoma-Bologna: streaming e diretta tv. Serie a, oggi 18 febbraio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,