Antonio Cassano, parla Sundas: “Entella? Vogliamo portarlo al Genoa”

Pubblicato il autore: stebent Segui

Genoa – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

E’ il momento di Antonio Cassano. Non per le sue gesta in campo e nemmeno per le sue ‘cassanate’. No, il talento di Bari Vecchia è pronto a tornare in pista. Cassano si sta allenando con l’Entella e ha tenuto la prima conferenza stampa che è stato un vero e proprio show. Tanti gli argomenti toccati dal barese, ma il suo unico pensiero al momento è solo l’Entella. Tornerà o no? Non si è capito, di certo se tornerà sarà solo per giocare in una squadra di Genova. Al momento l’Entella è la favorita. Cassano ha iniziato ad allenarsi con la squadra di Chiavari che ancora non sa dove giocherà se in Serie B o proseguirà il campionato di Serie C. Altro capitolo triste del calcio italiano sul quale però evitiamo di soffermarci.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Genoa 1-1 (Video Gol Highlights), Bessa risponde a Cristiano Ronaldo, brusco stop per i bianconeri

L’Entella è quindi in pole position, ma attenzione al Genoa. Il desiderio di Cassano è quello di restare in Liguria e, come è avvenuto tempo fa, proprio oggi il suo nome è stato fortemente accostato al Grifone. A lanciare la bomba è Alessio Sundas. L’agente titolare della Sport Man vuole convincere il talento barese a trasferirsi al Genoa. “Cassano può dare ancora tantissimo al calcio italiano – ha dichiarato Sundas – e Genoa per lui può essere la piazza ideale per la sua rinascita dopo il periodo lontano dai campi di gioco. Merita di calcare palcoscenici importanti e conoscendo la sua voglia di restare in Liguria, Genoa per lui è il meglio che può ottenere, tenendo conto anche del momento poco felice della squadra rossoblu che invece con Cassano e Piatek possono formare uno dei migliori attacchi della Serie A. Vogliamo portare Cassano al Genoa proponendo due anni di contratto da giocatore e un futuro da allenatore nelle giovanili rossoblu. Cassano tiene molto alla famiglia e ai suoi figli, scegliere insieme a noi e al nostro intervento il Genoa potrà quindi rivelarsi la scelta ideale per lui e per chi gli sta attorno. Abbiamo pronta l’offerta, vogliamo a tutti costi portare Antonio Cassano al Genoa”.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Juventus-Genoa streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi alle 18

Un obiettivo ben preciso per l’agente toscano, quello di portare Cassano in rossoblu. L’idea di Alessio Sundas, agente e manager sportivo, è di proporre un contratto a Cassano di due anni inserendo anche un posto da allenatore nelle giovanili rossoblu una volta appesi gli scarpini al chiodo. Una proposta allettante per l’ex Sampdoria che vuole tornare a giocare, ma solo in Liguria. La serie non importa, o almeno cosi ha lasciato intendere Cassano. Ma attenzione, Verona insegna. Nel giro di pochi giorni, Cassano ha firmato e poi dato l’addio alla squadra scaligera. Cassano ha già parlato da quasi giocatore dell’Entella e, visti i precedenti, c’è da attendere per ufficializzare il suo futuro a Chiavari. Dietro c’è la concreta possibilità Genoa grazie all’intermediazione di Alessio Sundas, ma soprattutto c’è Cassano stesso, genio totalmente imprevedibile sia in campo ma, negli ultimi anni, ancora di più fuori dal rettangolo di gioco. L’Entella spera, Genoa sogna una coppia da favola con Piatek, ma l’ultima parola resta ad Antonio Cassano.

notizie sul temaFormazioni Juventus-Genoa: Bernardeschi nel tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Piatek sfida Bonucci & C.Juventus-Genoa: il “pistolero” Piatek è pronto a sparare ancoraJuventus, Curva Sud aperta ai bambini per il match contro il Genoa
  •   
  •  
  •  
  •