Calciomercato Milan, Paquetà in arrivo. Dal Brasile:”Il Flamengo lo ha venduto a Leonardo” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Calciomercato Milan, è fatta per Paquetà. In Brasile ne sono certi, il Milan piazza il colpo. Secondo Globoesporte.com Leonardo avrebbe chiuso l’operazione per portare Lucas Paquetà in rossonero. 35 milioni di euro più bonus l’offerta che avrebbe convinto il Flamengo il proprio gioiello. Leonardo avrebbe bruciato la concorrenza di Barcellona e Psg. Paquetà arriverebbe a gennaio. Ulteriori conferme arrivano da Hora 1, tv brasiliana. Il Milan torna a tingersi di verdeoro. Era ora.

Ecco il tweet di Hora 1 sull’affare Paquetà-Milan:

Calciomercato Milan, gli obiettivi rossoneri per gennaio

Calciomercato Milan, gli altri obiettivi rossoneri per gennaio. Seconda sosta del campionato, tempi di primi bilanci e pianificazione strategie per il futuro. Il Milan ha avuto un discreto inizio di stagione. Una sola sconfitta, ma qualche pareggio di troppo. E qualche lacuna nella rosa da colmare a gennaio. La sensazione è che nell’organico rossoneri manchino due elementi: un attaccante e un centrocampista. Per ovviare alla prima necessità c’è la suggestione Ibrahimovic. Tra sussurri e mezze parole c’è l’impressione che qualcosa si stia muovendo davvero intorno allo svedese. Mino Raiola, manager storico di Ibra, ha avuto parole di stima per il nuovo corso milanista. C’è poi da ricordare che fu proprio Leonardo a portare Zlatan al Paris Saint Germain nell’estate del 2012. Lo stesso direttore generale rossonero ha ammesso che Ibrahimovic a luglio è stato più di un pensiero per il Milan. Si vedrà.

Calciomercato Milan, quale futuro per Fabregas? Altro tassello mancante nella rosa milanista è un centrocampista. Magari di qualità. Bakayoko sta deludendo le aspettative, mentre Josè Mauri-Bertolacci sembrano già ai margini del progetto tecnico di Gattuso. Ecco quindi rispuntare un vecchio obiettivo: Cesc Fabregas. Lo spagnolo, classe ’87, è in scadenza di contratto con il Chelsea. L’ex Barcellona gioca pochissimo con Sarri, anche se ha avuto parole di grande stima per il tecnico italiano. Fabregas ha un ingaggio elevato (circa 10 milioni a stagione), che il Milan potrebbe spalmare in più anni. Per la parte decisiva della stagione un giocatore d’esperienza come lui potrebbe fare comodo a Gattuso. Molto comodo.

Calciomercato Milan, Leonardo pensa anche a Rabiot

Calciomercato Milan, un brasiliano per Gattuso? Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha parlato di Paquetà e di un altro giocatore brasiliano:“Ho visto giocare Paquetà nella partita tra Corinthians e Flamengo, con la vittoria dei rossoneri con doppietta proprio di Paquetà. Volevo capirne le qualità e adesso ne so qualcosa in più. E’ un giocatore senza fronzoli, dal passaggio rapido. All’ultimo minuto della partita ho visto la sua corsa di 60/70 metri per cercare di andare ad intercettare il pallone, una velocità impressionante da centometrista. E’ un giocatore da San Siro, un giocatore che ama il passaggio rapido e gli inserimenti rapidi”. Pellegatti ha parlato anche di un altro possibile obiettivo per il calciomercato Milan, Vitinho:“E’ un’ala sinistra, rapidissimo, ricorda Garrincha”.

potrebbe interessarti ancheSentenza Uefa Milan, multa e restrizioni nella rosa per le coppe. Mercato low-cost a gennaio per Leonardo?

Calciomercato Milan, ecco i gol di Paquetà in Corinthians-Flamengo:

Calciomercato Milan, Leonardo pensa sempre a Rabiot. Nel gennaio 2019 il mercato invernale sarà equiparabile a quello estivo. Il motivo? I giocatori potranno giocare le coppe europee anche con maglie diverse. Uno dei grandi colpi di gennaio potrebbe essere certamente Adrien Rabiot. Il talentuoso centrocampista del Paris Saint Germain non ha ancora rinnovato il contratto con la squadra. Anzi sembra che non voglia proprio farlo. Questo vuol dire che se i parigini vogliono ricavare qualcosa dalla sua cessione dovranno darlo via a gennaio. Leonardo segue molto bene da vicino la questione. Non dimenticando che anche Juventus e Barcellona puntano al giocatore. Una concorrenza feroce per uno dei migliori giovani centrocampisti in circolazione. Gennaio è lontano, ma il diavolo sta già facendo le sue mosse. Per recuperare il tempo perduto in estate dietro le ombre cinesi.

notizie sul temaMilan, Leonardo alla Mazzarri nel post Olympiakos: “Troppo rumore, l’arbitro doveva fermare il match”Gattuso-Leonardo, resa dei conti al Milan: Olympiakos fine dell’era-Ringhio in rossonero?Olympiakos-Milan 3-1 (Video Gol Europa League): Cissé, Fortounis e l’arbitro eliminano i rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •