Mercato Inter, Herrera ed Eder Militao osservati speciali in Benfica-Porto

Pubblicato il autore: Luigi Romanelli Segui

Il weekend calcistico che ha anticipato la sosta nazionali non ha regalato solo i 3 punti all’Inter di Spalletti sul campo della Spal. Nella giornata di domenica, infatti, un osservatore nerazzurro ha raggiunto l’Estadio da Luz di Lisbona per seguire il big match tra Benfica e Porto, terminato poi 1-0 per le Águias di mister Rui Vitória.
Movente? Héctor Herrera ed Eder Militao. Il primo lo si ben conosce da anni: 28enne messicano, è stato anche nel mirino del Napoli in più sessioni di calciomercato; la prossima estate andrà in scadenza. E ciò potrebbe ergerlo ad occasione di mercato, a cui i meneghini sembrerebbero interessati. Cosa rischia di compromettere l’interesse di Ausilio & Co.? Il peso che le commissioni avranno in un’ipotetica trattativa. Ma da qui alla prossima estate, gli scenari si moltiplicheranno. Per il secondo calciatore, parliamo di una new entry del calcio europeo: Militao viene difatti acquistato per circa 4 milioni di euro depositati nelle casse del San Paolo, la scorsa estate. A lungo seguito dall’apparato di scouting nerazzurro, il suo status da extracomunitario ne complicò l’acquisizione del cartellino. Seppur terminata con una sconfitta, la gara del centrale brasiliano col Benfica è stata in grado di dare ottime impressioni alla dirigenza nerazzurra: personalità, spiccate doti aeree e fisiche ed una duttilità rara da trovare al giorno d’oggi. Che Suning sia decisa ad affondare il doppio colpo?

potrebbe interessarti ancheRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisica
potrebbe interessarti ancheNeymar-Inter, Sundas lavora per portare il brasiliano a Milano
TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Internazionale board member Steven Zhang Kangyang looks on prior to he Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Steven Zhang (presidente dell’Inter) – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

notizie sul temaStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?Sconcerti: “Inter, stai svendendo Icardi. Chi lo compra fa un affare”San Siro: Milan e Inter vogliono la demolizione
  •   
  •  
  •  
  •