Calciomercato Milan, Christensen dal Chelsea per Gattuso? Ibrahimovic sempre più vicino

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato Milan, grandi manovre rossonere. Giovedì si torna in campo per l’Europa League, ma il pensiero è sempre rivolto al mercato. Leonardo sta sondando varie piste per rattoppare i buchi della rosa milanista creati dai tanti infortuni. In difesa si fa sempre più calda la pista che porta a Christensen del Chelsea. Secondo l’indiscrezione, gli uomini di mercato milanisti avrebbero già avviato i contatti con Marina Granovskaia, boss operativo dei Blues, per il 22enne Andreas Christensen (piacciono anche Cahill e Fabregas).  Il classe ’96 vanta un ottimo curriculum e ha bisogno di rimettere minuti nel motore, visto il declassamento da titolare a riserva sotto Sarri. Stando a quanto riferito dalla rosea, un prestito potrebbe fare felici tutti. Il Milan si assicurerebbe il centrale che manca con una formula compatibile coi paletti del Fair Play Finanziario, mentre il Chelsea offrirebbe un’opportunità di crescita e rilancio al ragazzo.

Calciomercato Milan, piace anche Fabregas. Con il Chelsea si parla anche di altro, oltre a Christensen. Uno degli argomenti di discussione tra Leonardo e il club londinese è certamente Cesc Fabregas. Il 31enne centrocampista spagnolo sta vedendo poco, anzi pochissimo, il campo con Sarri. L’ex Barcellona potrebbe liberarsi a zero dal Chelsea e in quel caso il Milan sarebbe molto interessato alla situazione. Sempre per quanto riguarda il centrocampo ci sono sempre i nomi di Sensi e Paredes, ma per entrambi le cose sono complicate. Il Sassuolo non sembra voler cedere il ragazzo a gennaio, mentre lo Zenit continua a chiedere 30 milioni di euro per l’argentino. Forse troppo, sopratutto dopo che arriveranno le sentenze dalla Uefa.

potrebbe interessarti ancheMilan, il colpo Modric tra sogno e realtà

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino

Calciomercato Milan, Ibra 2.0 per Gattuso? Avrebbe già fatto le valigie. Aspetta una telefonata di Leonardo per preparare il suo ritorno a Milano. La Gazzetta dello Sport riferisce che Ibrahimovic è in vacanza in Turchia, ma il telefono del gigante svedese è sempre acceso. L’impressione è che tutto dipenda da cosa deciderà la Uefa sul fronte societario. Se le sanzioni dovessero essere quelle che si aspettano a via Aldo Rossi, allora Leonardo accelererà con Raiola per riportare Ibrahimovic a Milano.

potrebbe interessarti ancheDepay-Milan: incontro con l’agenzia SEG per trattare?

Calciomercato Milan, Paquetà in arrivo. La sua avventura al Flamengo è agli sgoccioli. Come si usa oggi ha ufficializzato il suo addio ai rubo-negro sui social. La settimana prossima Paquetà sbarcherà in Italia per cominciare ad allenarsi con il Milan, agli ordini di Rino Gattuso. Il talento brasiliano ha salutato i suoi tifosi:“E’ arrivato il momento dei saluti, sono pronto ad iniziare la nuova avventura. Ringrazio il Flamengo per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo 12 anni credo sia giunto il momento giusto per partire. Nei prossimi giorni avrò tante cose per la testa, devo riposare e lavorare bene per preparare l’ultima partita. Credo sarà solo un arrivederci, non un addio”. Il 5 dicembre poi sarà la volta di Ivan Gazidis. Il nuovo amministratore delegato del Milan verrà nominato ufficialmente in quella data. Dopo di che sarà lui a prendere il comando della nave rossonera. Dopo le tempeste estive sembra stia tornando il sereno nel cielo rossonero. Finalmente.

notizie sul temaMilan, il nuovo sogno è Luka Modric! I rossoneri ci provano per l’attuale pallone d’oroAtalanta, è la migliore squadra di Serie A per il Soccer Power IndexVeretout destinato alla Roma. Cosa cambia nelle strategie del Milan
  •   
  •  
  •  
  •