Higuain- Morata: si può fare

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui

potrebbe interessarti ancheIcardi, datti una mossa, o resti fermo!

In queste ultime ore arriva una notizia che inizia già a scaldare la sessione invernale del calciomercato: scambio fra Milan e Chelsea fra Higuain e Morata.
Stando alle ultime notizie, il tecnico dei blues, Maurizio Sarri, vorrebbe un attaccante di spessore, capace di trascinare la propria squadra con nei piedi tanti goal e l’indirizzato sarebbe proprio il giocatore argentino che già aveva allenato a Napoli segnando 36 reti stagionali e in questi mesi non riesce a trovare la via del goal con il Milan.
Per questo il Chelsea è pronto a offrire uno scambio con Alvaro Morata, giocatore che sta trovando poco spazio nella squadra londinese e giocatore molto apprezzato già da tempo dai rossoneri. Gli ingaggi si equivalgono, in quanto Higuain percepisce 9.5 mln, mentre Morata sui 9 mln. L’unico intoppo in questa trattativa potrebbe essere la Juventus, che detiene il cartellino del bomber argentino, anche se il Milan potrebbe pagare direttamente subito l’intero riscatto dando il via libera allo scambio. Nello scambio potrebbe inserirsi anche Cesc Fabregas, giocatore che Gattuso stima molto e servirebbe per puntellare con un giocatore di spessore il proprio centrocampo, anche se sul giocatore si stanno muovendo diverse società, ma il Milan sembrerebbe in vantaggio sulle rivali.
Dunque a poco piu di una settimana il mercato sta già entrando nel vivo con delle trattative importanti avviate sotto traccia.

potrebbe interessarti ancheSeparati in casa? Tutti uguali? Neanche per sogno

notizie sul temaRoma, Llorente e Nacho le alternative in attacco e difesa: I dettagliJuventus, offerto scambio Higuain-Koulibaly! La risposta del Napoli…Roma-Higuain, si va avanti: previsto un nuovo incontro per lunedí
  •   
  •  
  •  
  •