Calciomercato Milan: è Piatek l’erede di Higuain

Pubblicato il autore: LorenzoDV Segui

In casa Milan è stato scelto l’erede di Higuain: sarà Piatek, vice-capocannoniere della Serie A con 13 gol, a prendere il posto del Pipita, ormai vicinissimo al Chelsea. Le due dirigenze stanno ora definendo la trattativa, che avverrà con un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4o milioni di euro. Il direttore sportivo rossonero Leonardo ha infatti rinunciato al volo per Gedda (dove domani sera andrà in scena la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus) proprio per chiudere la trattativa, con il presidente Preziosi che si è convinto a vendere il polacco già in questa sessione di mercato. Il Real Madrid però, interessato a Piatek, osserva l’evolversi della trattativa e in queste ore potrebbe fare un’offerta concreta. Il ds rossonero chiuderà poi la trattativa con il Chelsea e parlerà con la Juventus per quanto riguarda gli incassi. Se tutto andrà secondo i piani, il Milan avrà il suo nuovo numero 9 già dalla prossima partita di campionato, che vorrà assolutamente mantenere la sua media gol. A inizio stagione ha infatti segnato per ben 9 partite consecutive, mettendo a segno anche un poker in Coppa Italia ed ora è a solo 1 gol di distanza da Cristiano Ronaldo: non male per un giocatore alla prima esperienza italiana. 

potrebbe interessarti ancheLa Lega Serie A contro la pirateria: “Danni economici ingenti per il sistema calcio. Pronte nuove misure contro gli abbonamenti illegali”
potrebbe interessarti ancheAntonio Conte chiama a corte Lukaku, sarebbe l’acquisto più salato della storia nerazzurra.

notizie sul temaMilan, avviati i contatti per Theo HernandezPer la SPAL rinforzo in arrivo dall’Ajax per la difesaJames-Napoli: l’Atletico si inserisce per il colombiano?
  •   
  •  
  •  
  •