Calciomercato Milan, ultimo assalto per Deulofeu? Leonardo tratta con il Watford

Pubblicato il autore: Paolo Lora Lamia Segui

Calciomercato Milan: un ultimo rinforzo da regalare al tecnico Gattuso. In questa ultima settimana della sessione invernale, la dirigenza rossonera vuole portare a termine un’altra operazione in entrata dopo gli arrivi di Paquetà dal Flamengo e Piatek dal Genoa. Il nome individuato come innesto ideale per la rosa milanista è quello di Gerard Deulofeu, esterno offensivo cresciuto nel Barcellona e attualmente in forza al Watford.

Come riporta Calciomercato.it, il club inglese ha risposto negativamente a tutte le società che hanno provato ad assicurarsi il giocatore con la formula del prestito. Deulofeu viene valutato intorno ai 20 milioni di euro e può lasciare il Watford solo a titolo definitivo. Il Milan sta  trattando in questi giorni con la speranza di abbassare le pretese del club inglese, contando anche sulla volontà del giocatore. Per Deulofeu sarebbe infatti un ritorno in rossonero, avendo giocato nel Milan da gennaio a giugno 2017 totalizzando 18 presenze e 4 gol.

potrebbe interessarti anchePiatek bomber triste del Milan, il padre: “Non vuole stare più in panchina”

DEULOFEU NON ARRIVA? ECCO LE ALTERNATIVE

In caso di mancato arrivo di Deulofeu, la dirigenza rossonera vuole comunque regalarsi un ultimo rinforzo per il reparto offensivo. Un nome finito sul taccuino del ds Leonardo è quello di Yannick Carrasco, esterno offensivo in forza al Dalian Yifang. Obiettivo di mercato decisamente proibitivo, dato che il club cinese lo scorso anno lo ha strappato all’Atletico Madrid per 27 milioni di euro e, considerando anche l’ottimo rendimento del giocatore, non vuole certo cederlo ad una cifra inferiore.

potrebbe interessarti ancheMilan-Florentino: il talento del Benfica arriverà in rossonero?

Più accessibile un altro giocatore che piace alla dirigenza rossonera. Si tratta di Arnaut Groeneveld, classe ’97 in forza al Bruges che il club belga valuta circa 16 milioni di euro. Ci sono quindi più margini per chiudere positivamente la trattativa, nel caso in cui non si concretizzasse il ritorno di Deulofeu. L’ultima settimana di mercato sarà quindi intensa per il Milan, alla ricerca della ciliegina sulla torta per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

notizie sul temaMilan, Suso ha chiesto la cessione: ritorno in Spagna per lui?Atalanta, preso Bellanova sulla fasciaCavani in fuga da Parigi, Leonardo: “Ha chiesto la cessione”
  •   
  •  
  •  
  •