Higuain al Chelsea, i tifosi del Milan si scatenato: ironia sul Pipita con l’hashtag #HiguainisBReady

Pubblicato il autore: Paolo Lora Lamia Segui

Higuain e il Milan: un amore finito molto presto. Non solo tra il bomber argentino e la società rossonera, ma anche con i suoi tifosi che avevano visto in lui quell’attaccante di classe che manca dai tempi di Ibrahimovic. Un amore folle in estate che, con il passare dei mesi, si è trasformato in delusione manifestata con sottile ironia.

potrebbe interessarti ancheChelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraio

Già poco dopo l’ufficialità del passaggio di Higuain al Chelsea – avvenuto in contemporanea con l’arrivo in rossonero di Piatek dal Genoa – i tifosi del Milan hanno fatto partire una campagna social riguardante il loro ormai ex centravanti. Ha infatti iniziato a spopolare  l’hashtag #HiguainIsBReady, con un chiaro riferimento alla nota barretta di cioccolato della Nutella (la B-Ready). L’origine di tale provocazione risale al viaggio che ha portato il Milan a Gedda per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. In tale occasione, infatti, Higuain è stato immortalato con una confezione di quelle barrette, con annesse battute sulla sua forma fisica. Un’occasione troppo ghiotta per non erre riutilizzata, nel momento in cui l’argentino lasciato Milano per ritrovare il sorriso a Londra.

potrebbe interessarti ancheMilan, la rinascita di Calhanoglu-Rodriguez: Gattuso vola con i suoi intoccabili

Finisce dunque con delusione e ironia social il rapporto tra Higuain e i tifosi del Milan: fatto a cui nessuno avrebbe pensato in estate, quando l’attaccante arrivato dalla Juventus era stato accolto come il top player in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. ora ad attendere il Pipita c’è il suo vecchio maestro Maurizio Sarri: la speranza del giocatore è di tornare sui livelli delle stagioni passate – quando proprio Sarri ne aveva esaltato le qualità – e di stabilire un feeling più intensi con i tifosi del Chelsea rispetto a quanto avvenuto con la tifoserie milanista.

notizie sul temaJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudettoIl Milan espugna Bergamo, Gattuso:“Abbiamo fatto una grandissima partita”Atalanta-Milan: rossoneri formato Champions trascinati da un irrefrenabile Piatek
  •   
  •  
  •  
  •