Calciomercato Inter, c’è Dzeko per Spalletti: Marotta con il rebus Icardi

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Inter

Calciomercato Inter. Sembrando l’addio di Icardi in prospettiva ormai vicino, ecco che in casa Inter si comincia a pensare al futuro. Ed ecco che il nome di Dzeko avanza nella lista di Spalletti. Sembra essere perfetto in coppia con Lautaro, soprattutto in vista dei prossimi anni. Il Corriere dello Sport scrive a tale proposito: ““L’Inter ha fatto un sondaggio esplorativo per capire la disponibilità a un trasferimento a Milano. Dzeko, che un anno fa ha rifiutato il Chelsea, potrebbe accettare un contratto di tre anni che gli permetta di non spostarsi dall’Italia, a maggior ragione se Spalletti (come sembra scontato) lascerà l’Inter: tra i due ci sono stati diversi screzi ai tempi della coabitazione a Trigoria”. L‘Inter poi spererebbe di prenderlo anche ad un prezzo relativamente basso, 20 milioni di Euro.
Dall’Inghilterra
preme per Dzeko il West Ham , ma come sempre riporta il Corriere, il calciatore della Roma, preferirebbe andare all’Inter, e dopo lo scontro diretto vorrebbe capire quali saranno le sue sorti, con un contratto in scadenza 2020.

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

Il caso Icardi

potrebbe interessarti ancheInter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il Napoli

Dopo la tregua in casa Inter tra Icardi e Spalletti, sembrano cambiate le sorti anche del Calciomercato. Il piazzamento al terzo posto in Champions potrebbe cambiare molto in casa Inter, soprattutto per il futuro di Luciano Spalletti. Secondo Sandro Sabatini a restare saranno “Icardi e Spalletti per  il prossimo anno, mentre sarà Perisic ad andare via”.  Ai microfoni di Sky Sport Spalletti dice: “Con Mauro ho parlato diverse volte: manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso quando ci discuti. Mauro nell’Inter ci sta bene e ci vuole rimanere, poi però ci sono dei club che se decidono di portarti via un giocatore possono farlo”. “Bisogna essere pronti a tutto, però per il momento non ci sono segnali né dubbi su quella che sia la volontà di Icardi“.

notizie sul temaWanda Nara spiega la sua reazione al commento di AdaniNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30Inter, Marotta conferma Spalletti:”Le voci su Conte infastidiscono”
  •   
  •  
  •  
  •