Calciomercato Roma, futuro italiano: Belotti-Tonali per i giallorossi. Zaniolo risponde: “Vedremo”

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Casa Roma. Si pensa al futuro, e sembra per ora essere tutto italiano. Per quello che riporta ” Repubblica ” i prossimi acquisti dovrebbero essere in vista della prossima stagione il centrocampista Tonali del Brescia, e l’attaccante Belotti del Torino. E in difesa si penserebbe a Mancini per il dopo Manolas, mentre in centrocampo potrebbe subentrare Barella se dovesse andare via Pellegrini, a causa della clausola di rescissione da 30 milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheBologna-Roma streaming gratis e diretta tv Sky Sport, Serie A 22 settembre dalle 15

Zaniolo prima blindato, risponde “ Vedremo” sul suo futuro alla Roma dopo la sfida contro la Fiorentina

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′

Oggi è previsto un incontro per il rinnovo del contratto di Zaniolo. La Roma lo tiene stretto. Il centrocampista ex Inter, a pochi minuti dal fischio finale risponde “vedremo”  in merito al suo futuro dopo la sfida contro la Fiorentina. Su Instagram si spiega ai tifosi: ““A pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista, e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo, per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp.”. Cosa vorrà dire Zaniolo? Vedremo. 

notizie sul temaRoma-Istanbul Basaksehir 4-0 (Video Gol Highlights Europa League): Dzeko, Zaniolo e Kluivert stendono i turchiBologna-Roma Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)Roma-Sassuolo 4-2 (Video Gol Serie A): gol e spettacolo all’Olimpico. Primo successo per Fonseca
  •   
  •  
  •  
  •