Napoli, Insigne è un caso per Ancelotti: via in estate?

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Il caso Insigne. Nasce tutto nella partita contro l’Arsenal, al San Paolo, al minuto 61′. E’ lì che ad Insigne viene dato l’oneroso ruolo di segnare il gol decisivo. Ma non riesce ed è subito cambio per Ancelotti. Sostituzione con Younes e fischi per Insigne, che fa capire all’allenatore che non ci sta, che quel cambio non era giustificato. Dopo aver salvato il Napoli contro il Sassuolo, è diventato capitano dopo la cessione di Hamsik a gennaio.

Nel post-gara Ancelotti ha tentato di ridurre l’accaduto e parlando ai  microfoni di ‘Sky Sport’ dicendo che: “Insigne era dispiaciuto per l’andamento negativo della gara e non perché è stato sostituito”. Insigne invece non ha voluto parlare e rilasciare interviste ma lo sfogo lo ha avuto il padre Carmine, che ha rilasciato la sua dichiarazione a Radio Punto Zero:“Ancelotti è un pacco!“.
Koulibaly
lo difende: «Mi dispiace per quello che gli è successo, Lorenzo è un giocatore molto importante che suda la maglia per la sua città. Per me se parli del Napoli parli di Marek e di lui. Peccato che l’abbiano fischiato, ha bisogno dell’amore della sua città».

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Cosa farà a fine stagione?

Il capitano del Napoli potrebbe dire addio a fine stagione. Raiola vorrebbe trovargli una sistemazione ed Ancelotti lo seguirebbe soprattutto se la cifra di cui si parla è 70- 80 milioni di euro. «Le critiche le ho sempre ricevute, ma vado avanti per la mia strada, fin quando sarò qui», queste le parole di Lorenzo Insigne dopo la sfida del Napoli con il Sassuolo. L’8 Aprile in un’altra intervista, spiega:Ho sempre detto che a Napoli sto benissimo, ci sta che i tifosi da me si aspettano qualcosina in più però ho sempre dato il massimo finché resterò qui continuerò a farlo. La gente pensa che io ho messo Raiola per andare via.”

potrebbe interessarti ancheAtalanta, è la migliore squadra di Serie A per il Soccer Power Index

 

notizie sul temaNapoli, si riaccende la pista James Rodriguez? Un “indizio” arriva dall’ OlandaLa fidanzata di Malcuit accusa i napoletani di razzismoAllan-Juventus: Sarri lo vuole in bianconero, Matuidi non convince
  •   
  •  
  •  
  •