Zaniolo, niente asta per il gioiello della Roma: no secco alla Juve

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Il Corriere dello Sport dice testualmente : “Tutto è pronto per il rinnovo di Zaniolo con la Roma, a giugno – quando scadrà il primo anno di contratto – il talento giallorosso potrà apporre la firma per allungare ulteriormente la sua permanenza nella capitale e ricevere il meritato adeguamento di stipendio. Il centrocampista della Roma andrà a percepire circa due milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni, rifiutando così le interessanti proposte arrivate dalle big europee e dalla Juventus. Zaniolo resterà alla Roma a prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League.Spiega inoltre che in attesa del futuro ingaggio avrebbe comprato casa alla famiglia che vive a La Spezia.

Zaniolo resta alla Roma

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: Sarri esordisce il 21 luglio contro il Tottenham

La Juventus ha appena ricevuto un no secco per Nicolò Zaniolo dalla Roma. 50 milioni di Euro da parte di Agnelli, che volevano sbaragliare la concorrenza. Si è fatto avanti il Bayern Monaco, così come l’Arsenal, disposto ad investire per il dopo Özil , ma tutto questo serve solo a far alzare la quota del giocatore. Ad oggi Zaniolo si era legato ai giallorossi con un vincolo sino al 2023 con un stipendio di poco inferiore ai 300 mila euro, ed è per questo che nella nota di parla di adeguamento di stipendio. Zaniolo compirà 20 anni solo il 2 luglio, è veramente un giocatore giovanissimo ed è per questo che ha tutti gli occhi puntati addosso, ma la Roma giustamente non cede, ancor di più perché non è in zona Champions. A quanto dice Repubblica l’ingaggio del calciatore verrà triplicato rispetto a quello attuale, e soprattutto verrà inserita una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. La Roma vuole ripartire con una squadra giovane e sicuramente Zaniolo ne è il simbolo. Sempre Repubblica tra l’altro riporta che Pallotta, proprio per scoraggiare le concorrenti aveva fissato il prezzo minimo per Zaniolo a 100 milioni di Euro.   

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri

 

notizie sul temaRoma: Petrachi e Fonseca fanno sul serio giocandosi l’all-inJuve, De ligt sbarca a Torino: “Felice di essere qui”Neymar-Juventus: Dani Alves la chiave della trattativa?
  •   
  •  
  •  
  •