Inter, occhi su Dzeko: ecco i possibili eredi di Icardi

Pubblicato il autore: Marco Albo Segui

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi 21 settembre

In casa Inter tiene sempre banco la questione Icardi. Il post messo su Instagram dall’ex capitano argentino sembra aver instaurato più dubbi che certezze sulla sua permanenza nella prossima stagione, e per evitare colpi di scena improvvisi vista l’imprevedibilità della sua moglie manager Wanda Nara, la società sta comunque varando su altri profili.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter: Probabili formazioni Serie A

Inter, sarà Dzeko il dopo Icardi?

Il nome caldo che da tempo gira è quello di Edin Dzeko. Con il bosniaco la società avrebbe già raggiunto un accordo verbale di massima anche sul prossimo ingaggio, e quindi in caso di mancata qualificazione in Champions della Roma, le probabilità di una sua partenza sembrano davvero scontate, vista anche l’aria che tira nella Capitale ultimamente. Per sostituire Icardi però c’è bisogno di maggiore attenzione e valutare anche ipotesi apparentemente meno allettanti, ma pur sempre significative. Dopo Dzeko, la società rimane vigile su Romeru Lukaku, attaccante belga dello United ormai ai ferri corti e che a giugno potrebbe liberarsi dai Red Devils, ma il Manchester chiede minimo 50 milioni, e in più ci arebbe anche da contrattattare sull’ingaggio. La terza scelta che potrebbe però rivelarsi più abbordabile è Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è esploso in questa stagione con l’Atalanta, ma Percassi chiede almeno 40 milioni e nel caso la Dea raggiungesse la Champions, sicuramente la volontà del colombiano sarebbe quella di disputarla a Bergamo. Rimane ai margini anche il nome di Timo Werner, attaccante del Lipsia che a fine stagione sembra destinato al Bayern Monaco, ma l’Inter proverà comunque l’affondo in caso le precedenti scelte non si riveleranno fattibili. Una cosa è certa: Icardi a questo punto non sembra più insostituibile e già l’Inter si prepara sul mercato.

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′La torre Llorente nello scacchiere di Re Carlo AncelottiStadio San Siro, Beppe Sala su Facebook: “Milan e Inter vanno ascoltate, ma stadio è storia di Milano”
  •   
  •  
  •  
  •